Il loro simbolo si trova sulla copertina del gioco, quindi è ovvio che abbiate intenzione di unirvi a loro.
Questa pagina fa parte della nostra guida completa di Skyrim, in cui potete trovare tantissime informazioni utili per il gioco.
Con Skyrim ormai disponibile anche su Nintendo Switch e PlayStation VR, è il momento giusto di ripassare le varie fazioni presenti nel gioco.
La Legione Imperiale è parte delle forze armate presenti nel mondo di Skyrim ed è capitanata dal Generale Tullius. Sebbene alcuni vogliano la secessione, la Legione Imperiale non è d’accordo. Se anche voi la pensate allo stesso modo, ecco come unirvi a loro.
Una delle prime cose che possono succedervi a Skyrim è che un personaggio amichevole vi suggerisca di entrare a far parte della legione Imperiale, ma è molto facile che si possa evitare per sbaglio questo incontro e unirsi in un secondo momento. Ecco come trovare le persone giuste ed unirsi alla legione se non l’avete fatto nelle fasi iniziali di gioco.
Come unirsi alla Legione Imperiale
- Per prima cosa, dirigetevi in uno dei loro avamposti, Castel Dour. Castel Dour si trova a Solitude, a nord-ovest di Skyrim. Si tratta della loro base principale. Una volta lì vi renderete conto di essere nel posto giusto poiché sorvegliato da guardie imperiali.
- Cercate il Generale Tullius, il capo della Legione Imperiale, e parlategli.
- Tullius vi dirà di parlare con il Legato Rikke. Proprio Rikke vi assegnerà una quest che vi permetterà di far parte di questa fazione.
- Tutto ciò che dovete fare ora è completare la quest. Si tratta di una missione molto semplice, che vi chiederà di dirigervi verso un forte ed eliminare un gruppo di banditi.
- Ripulito il forte dai banditi, ritornate da Rikke, che vi farà prestare giuramento. Ora fate parte della Legione Imperiale e vi verrà chiesto di visitare il fabbro, che vi darà l’armatura della legione.
- Siete dentro! Ora avete accesso alle quest della legione. Ricordate che la Legione Imperiale è nemica giurata dei Manto della Tempesta, quindi unirvi ad una delle due vi impedirà automaticamente di far parte dell’altra. Tutti gli obiettivi possono essere sbloccati semplicemente unendosi ad una delle due, senza distinzione. Avrete comunque l’opportunità di cambiare fazione con la quest intitolata “La Corona Uncinata”. Basterà raccogliere la corona e visitare la base della fazione che vi interessa. In questo caso la decisione sarà definitiva.
Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra guida completa di Skyrim, in cui potete trovare tantissime informazioni utili per il gioco.