Destiny 2 ha una vasta scelta in fatto di fucili da ricognizione. Ecco quelli che a nostro parere sono i milgiori.
I fucili da ricognizione sono armi molto amate dai giocatori di Destiny 2. Fino a che avete una mano abbastanza ferma potrete essere precisi anche da una distanza moderata e in un gioco che favorisce il danno critico avrete sicuramente bisogno del miglior fucile in circolazione.
I fucili da ricognizione di Destiny 2 sono a lunga gittata, a fuoco lento e di grande impatto. Il danno è abbastanza alto da uccidere un nemico con pochi colpi. Questi fucili tuttavia sono un’ottima scelta nel PvE in cui l’intelligenza artificiale del nemico rende più facile trovare una posizione adatta per farlo fuori.
In questa guida parleremo quindi dei migliori fucili da ricognizione per PvE e per PvP. Se siete in difficoltà allora date un’occhiata a tutte le guide di Destiny che abbiamo creato finora.
Ci teniamo a precisare che questa guida si basa sulle armi della prima stagione di Destiny 2; è probabile che questa pagina verrà modificata a partire dall’inizio della seconda stagione. Precisiamo inoltre che quello scritto in questa guida non rappresenta la verità assoluta, ma si tratta di opinioni personali.
Ecco quali sono i fucili da ricognizione da avere in Destiny 2.
Fucile da ricognizione cinetico per PvP: Mezzanotte Senza Nome
Mezzanotte Senza Nome è il fucile da ricognizione più popolare, non tanto per le sue statistiche, ma perché è eccellente da usare. Nonostante quest’arma non sia propriamente stabile, ha una ragionevole cadenza di tiro. Inoltre con la modifica “Carica Esplosiva” aumenta notevolmente la stabilità riducendo tuttavia la gittata. Abbastanza buono anche per il PvE.
- “Strane cose accadono allo scoccare della mezzanotte.”
- Scheda in Destiny Tracker: Mezzanotte Senza Nome
- Dove si trova: è un drop possibile di Zavala (Avanguardia)
- Arma alternativa: Al Tuo Servizio è un altro fucile da ricognizione utile, con Triplo Colpo in cui i colpi precisi inflitti in rapida successione ripristinano un proiettile nel caricatore dalla riserva.
- Seconda arma alternativa: La Fine è un ottimo sostituto, ma per utilizzare al meglio l’arma ed il suo perk Scivolata Calibrata serve esperienza.
Fucile da ricognizione ad energia per PvP: Scorpione Nero-4sr
Questo fucile da ricognizione è a fuoco rapido con la possibilità di passare al fuoco automatico. E’ un fucile a corto raggio perfetto per i giocatori abituati a muoversi velocemente nel campo di battaglia. Consigliato a giocatori esperti.
- “Attacco dalle ombre. E non manco mai il bersaglio.”
- Scheda su Destiny Tracker: Scorpione Nero-4sr
- Dove si trova: armaiolo
- Arma alternativa: Pattuglia Vigilante è un fucile da ricognizione che grazie a Proiettili a Calibro Elevato permette di colpire il nemico e di farlo barcollare.
Fucile da ricognizione per PvE: Manannan SR4
Questo fucile, nonostante sia un’arma più leggera, è utile contro molti nemici, grazie a Carica Esplosiva che rende i proiettili esplosivi una volta che colpiscono il bersaglio. Buona maneggevolezza e ricarica a discapito però della stabilità.
- “Scorta i tuoi nemici alla loro disfatta.”
- Scheda su Destiny Tracker: Manannan SR4
- Dove si trova: armaiolo
- Arma alternativa: Tango-45 che con Triplo Colpo permette di ripristinare un proiettile nel caricatore.
Fucile da ricognizione automatico: Cospiratore
Altro fucile leggero, Cospiratore ha tutti i benefici descritti sopra ed è utile se si affrontano numerosi nemici grazie a Libellula in cui le uccisioni precise generano un’esplosione elementale. Dovrete imparare a controllare il rinculo; la maneggevolezza è eccellente così come la velocità di ricarica.
- “Ghaul ha sempre sognato una repubblica? Quale terribile sentimento si annidava nel suo cuore per spingerlo a tradire il mio amore e tramare contro di me?”
- Scheda su Destiny Tracker: Cospiratore
- Dove si trova: Raid del Leviatano.
- Arma alternativa: Sei-Sette-Otto
Fucile da ricognizione esotico: Multi-Strumento MIDA
Il migliore in assoluto se ci sofferma anche solo alle statistiche: una vera bestia di potenza, secondo solo ai fucili da ricognizione a lunga gittata e ciò è uno svantaggio trascurabile. La sua mira assistita fa sì che sia l’arma tra le più usate in PvP. Altamente maneggevole e ha una velocità di ricarica estrema.
- “Seleziona applicazione: combattimento balistico; strumento di fortificazione; setacciatore avionico; spaccatroll; sestante stellare; la lista continua.”
- Scheda su Destiny Tracker: Multi-Strumento MIDA
- Dove si trova: quest Multi-Strumento MIDA
- Arma alternativa: Giuramento Dei Bruciatori abbastanza buono come il MIDA tranne che per la mira senza mirino di precisione.
Le valutazioni non sono di vostro gradimento? Che fucili da ricognizione consigliate?