Questa guida di Assassin’s Creed Origin vi darà una mano con la missione secondaria “Nuovo in Città”.
Questa soluzione riguarda la quest secondaria “Nuovo in Città”, che include anche la ricerca del Tempio di Milioni di Anni.
Trovare il Tempio di Milioni di Anni in Assassin’s Creed Origins è uno dei momenti più belli in assoluto. Per vivere questa esperienza, dovrete iniziare la missione secondaria Nuovo in Città, disponibile in Letopoli, una città che si trova a est del Lago Mareotis nella regione di Sapi Res Nome.
Se cercate altri consigli utili, guide su abilità, armi, missioni secondarie e molto altro ancora date uno sguardo alla nostra Guida di Assassin’s Creed Origins.
Nuovo in Città
Nuovo in Città è una missione secondaria di livello 18. Arrivati a Letopoli, parlate con Ramessu, l’oratore sulla piattaforma ad ovest del tempio. Ora dovrete parlare con Nehi.
Nehi vi chiederà di trovare il suo carro. Usate Senu per avvistarlo, poi combattete o evitate i banditi prima di portarlo a casa di Nehi a Letopoli.
Dopo aver parlato con Nehi, entrate a casa sua ed esaminate le scritte sul muro. Fatto questo otterrete l’obiettivo di parlare con Ramessu, che a sua volta vi suggerirà di parlare con gli altri cittadini.
Usate Senu per trovare tre proprietari di casa. Interagite con ognuno di essi ed entrate nelle loro case per esaminare le scritte sui muri. Questo vi permetterà di mettere insieme tutto il testo e otterrete l’obiettivo di trovare il Tempio di Milioni di Anni.
Trovare il Tempio di Milioni di Anni
Il Tempio di Milioni di Anni è una location non segnalata sulla mappa, ma è davvero facile da trovare. Si tratta di fare una breve passeggiata fuori da Letopoli, dirigendovi a ovest. Attraversate le dune e scrutate i dintorni dall’alto con Senu fino a che non troverete due statue raffiguranti dei leoni.
Ci sono dei banditi e un leone bianco nei pressi del Tempio, quindi fate attenzione mentre vi avvicinate. Per entrare, arrivate al centro della struttura, l’entrata si trova tra le due statue sopracitate, e cercate una crepa nel muro da cui entrare.
Il Tempio ha una struttura molto semplice, quindi l’unica cosa di cui vi dovete preoccupare sono i serpenti che si trovano nelle anfore presenti nell’area. Se rompete qualcosa preparatevi a combattere.
Raccogliete un po’ di bottino mentre cercate indizi sul mistero del Tempio di Milioni di Anni: una statua di Sekmeth, una brocca, una preghiera e qualche scheletro.
Fatto questo, Bayek risolverà il mistero del Tempio di Milioni di Anni in una breve cutscene, e avrete come nuovo obiettivo quello di parlare con Nehi un’ultima volta per completare la missione secondaria “Nuovo in Città”.