Lo Stendardo di Ferro debutta oggi in Destiny 2. Ecco tutto quello che vi serve sapere.
I giocatori di Destiny 2 potranno rivisitare la gloria dei Signori del Ferro con il ritorno dell’apprezzato Stendardo di Ferro.
Come parte della nostra Guida di Destiny 2, manterremo questa pagina sempre aggiornata con le informazioni più recenti nel caso lo Stendardo di Ferro sarà un evento mensile, come in Destiny 1.
Stendardo di Ferro di ottobre: orari e modalità di gioco
Il primo Stendardo di Ferro di Destiny 2 inizierà martedì 10 ottobre alle 11:00 am e si concluderà alla stessa ora di martedì 17 ottobre.
L’evento si giocherà nella modalità Controllo. A differenza del precedente capitolo, non verrà tenuto in considerazione il Livello Potere, e quindi si deciderà tutto con le abilità del giocatore. Come il classico Crogiolo, insomma.
Stendardo di Ferro: armi e armature
Questi sono i tre set di armature che potrete ottenere con lo Stendardo di Ferro:
Bungie al momento non ha svelato ulteriori dettagli, ma stando alle informazioni ottenuti da Destiny Tracker, le armature per il Cacciatore e lo Stregone sono entrambe pesanti (favoriscono la Resilienza), mentre quella del Titano è ristorativa (favorisce il recupero).
Gli sviluppatori non hanno parlato per nulla delle armi ottenibili nello Stendardo di Ferro, ma anche in questo caso, il database del gioco ha fornito tutte le informazioni del caso.
Nello Stendardo di Ferro potrete ottenere il fucile da ricognizione “La Vista Egemone”, il fucile a Impulsi “La Cuspide Logora”, il cannone portatile “La Mano Ferma”, il fucile automatico “La Via Dinnanzi”, la mitraglietta “Il Fardello dell’Eroe”, l’arma da supporto “Il Rimedio dello Stolto“, il fucile a fusione “L’ammonimento del saggio”, e il lanciagranate “La Furia del Giorno”.
Al momento, sembra che in palio non ci sarà nessuna spada, fucile da cecchino o lanciarazzi. Non è chiaro se tutte le armi sopracitate verranno rese disponibili con lo Stendardo di Ferro di ottobre e se si otterranno negli engrammi dell’evento assieme alle armature.
Nuova mappa PvP, Sponda Remota
Per celebrare il primo Stendardo di Ferro, Bungie introdurrà una nuova mappa in Destiny 2. Si chiama Sponda Remota ed è ambientata su Nessus, e sembra avere alcuni elementi in comune con la mappa Sponde del Tempo di Destiny 1.
Tomorrow, we’re adding a PVP map to Destiny 2 with Iron Banner. Distant Shore will be available in all playlists when the event ends. pic.twitter.com/oxcvts7Lkv
— Bungie (@Bungie) October 9, 2017
Sponda Remota è la terza nuova mappa che verrà aggiunta in Destiny 2 tramite aggiornamenti gratuiti. Le altre due hanno accompagnato il debutto del Leviatano e delle Prove dei Nove.
Stendardo di Ferro: come ottenere il bottino in palio
Nello Stendardo di Ferro di Destiny 2, i giocatori non dovranno più completare le taglie per salire di rango, ma piuttosto guadagneranno engrammi portando i pegni dello Stendardo di Ferro a Lord Saladin. Lo troverete nella Torre dopo il reset settimanale.
Bungie non ha specificato se saranno presenti le Sfide per ottenere un numero di pegni maggiore, ma, visto che sono presenti per ogni altra attività di Destiny 2, è probabile che ce ne saranno anche per lo Stendardo di Ferro.
Attualmente sembra invece poco probabile la possibilità di ottenere un engramma “Armamento Potente” da questa attività, quindi non aspettatevi di aumentare il Livello Potere partecipando allo Stendardo di Ferro.