Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny 2: ecco le 6 migliori armi Esotiche attualmente disponibili

$
0
0

In Destiny 2 è possibile trovare tantissime armi diverse, ecco a voi alcune di quelle più efficaci.

destiny_2_emb_chara_cayde-6_2

Sebbene alcune delle Esotiche saranno disponibili nei prossimi mesi, ci sono 6 di quelle attualmente disponibili che possono risultare particolarmente utili in situazioni particolari, come ad esempio l’Incursione.

Se volete, potete sempre dare un’occhiata alla guida completa di tutte le armi Esotiche presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra Guida di Destiny 2 e potrebbe essere soggetta a cambiamenti nel corso del tempo, poiché molte delle meccaniche del gioco vanno esplorate meglio o addirittura scoperte.

Destiny 2_20170925231949

Senza Pietà – Fucile a fusione (Solare) 

Una delle migliori abilità del Senza Pietà è la sua abilità intrinseca, Slancio trattenuto. Infatti sparare ad un nemico senza ucciderlo ne aumenterà la velocità di sparo fino all’uccisione. Grazie ad Impeto, invece, aumenterete il danno per breve tempo ricaricando subito dopo un’uccisione. Si tratta di un’ottima arma, soprattutto contro i boss, che richiedono numerosi colpi prima di andar giù. Viene utilizzata spessisimo nei Giardini del Piacere, contro le resistenti Bestie da caccia dell’Imperatore Calus.

Gli altri perk dell’arma includono Compensatore contenuto, che controlla moderatamente il rinculo e aumenta la stabilità a discapito della maneggevolezza. Quest’arma gode anche di un caricatore molto capiente, bilanciato da una velocità di ricarica piuttosto bassa.

Destiny 2_20170925232031

Giuramento dei Bruciatori – Fucile da ricognizione (Solare)

Si tratta di un’arma automatica in grado di sparare slug solari. Grazie all’abilità Fucile a slug, mirare aumenterà il danno. Utilizzando quest’arma riuscirete ad eliminare con grande facilità i Cabal, visto che l’abilità Per l’Impero permette di fare più danni ai Cabal e penetrare gli scudi delle Falangi. Il suo utilizzo nel raid può essere molto interessante, vista la presenza di diversi nemici dotati di scudo che, in alcune situazioni, potrebbero rallentare la squadra.

Giuramento dei Bruciatori è dotata anche di Canna estesa e Caricatore esteso, due abilità che aumentano la gittata e la dimensione del caricatore a discapito della maneggevolezza. Per fortuna il Calcio corto ne aumenta la maneggevolezza, bilanciando la situazione. Trattandosi poi di un’arma energetica, sarà molto semplice reperire delle munizioni in battaglia.

Destiny 2_20170925232003

Multi-Strumento MIDA – Fucile da ricognizione (Cinetica)

Il Multi-Strumento MIDA è, al momento, una delle armi più forti nel gioco e, soprattutto, una delle più utilizzate nel PvP. Oltre all’aumento della velocità di movimento, che può aumentare ulteriormente equipaggiando il Mini-Strumento MIDA, con questo potente fucile da ricognizione sarà possibile continuare ad osservare il radar anche mirando, grazie all’abilità Radar MIDA. I Proiettili a calibro elevato sono poi in grado di far barcollare i nemici e il Calcio fatto a mano e la Rigatura a spirale ne aumentano la stabilità e la maneggevolezza.

Potete ottenere quest’arma semplicemente portando a termine un’impresa del gioco. Ecco la guida completa per farla vostra al più presto.

Destiny 2_20170925231846

Re dei Ratti – Arma da supporto (Cinetica)

Si tratta di una delle armi Esotiche più particolari del gioco. Grazie a Branco di ratti, quest’arma da supporto aumenterà caricatore e cadenza di fuoco in base al numero di alleati nei paraggi che la impugna. Tale effetto può essere sommato fino a 6 volte, rendendola piuttosto interessante nelle situazioni che richiedono lo stretto contatto tra più giocatori, come il raid. Un’altra ottima abilità dell’arma, Sorcio, consiste nella possibilità di farvi diventare invisibili ricaricando subito dopo un’uccisione, ottima per trovare un attimo di respiro nelle situazioni più affollate.

Anche in questo caso potrete seguire la nostra guida per portare a termine la quest che vi farà ottenere l’arma.

cuore gelido destiny 2

Cuore Gelido – Fucile laser (Arco)

Cuore Gelido è, al momento, una delle armi preferite dagli esperti dell’Incursione sul Leviatano, che grazie a quest’arma riescono ad eliminare il boss finale molto più rapidamente. In grado di sparare un raggio laser, quest’arma aumenta il danno in base al tempo di permanenza di tale raggio sul bersaglio, grazie all’abilità chiamata Inverno interminabile.

Immaginate 6 di questi gioiellini su un bersaglio particolarmente resistente, magari abbinando il tutto ad uno scudo del Titano in grado di ricaricare istantaneamente il caricatore e ad una Scoccata dell’Ombra del Cacciatore, che renderà ogni singolo colpo un colpo critico.

Chiunque abbia prenotato il gioco riceverà l’arma al termine della campagna principale.

Destiny 2_20170925231519

Borealis – Fucile da cecchino (Esclusiva PlayStation 4)

Il Borealis è un ottimo fucile da cecchino grazie alla sua abilità Fondamenti, che permette con la sola pressione di un tasto di cambiare istantaneamente l’elemento dell’arma. Si tratta di un’arma molto utile nei Cala la Notte con attivo il modificatore Prisma, che cambia continuamente l’elemento attivo in grado di fare molto più danno ai nemici. Un’altra delle sue abilità, Ritorno ionico, trasferisce automaticamente un proiettile dalla vostra riserva al caricatore ogni volta che distruggerete uno scudo nemico.

Purtroppo per i giocatori PC e Xbox One, si tratta di un’arma esclusiva PlayStation 4 e potrebbero volerci diversi mesi prima che arrivi anche sulle altre piattaforme.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>