Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny 2 Xur: ecco dove e quando potrete trovarlo e quale valuta accetta

$
0
0

Xur sta per arrivare in Destiny 2, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo misterioso mercante di oggetti esotici.

Chi è Xur?

Xur è un mercante speciale in Destiny. Le sue origini sono sconosciute, ma, come nel predecessore, Xur tornerà ogni venerdì mattina con un assortimento di oggetti ogni volta diverso, ed è sempre eccitante vedere cosa ha in vendita di settimana in settimana.

Quando arriva Xur e dove si trova?

Xur appare ogni venerdì, a partire da oggi, 15 settembre. Apparirà alle 11:00 del mattino (orario italiano) e scomparirà ogni volta pochi giorni dopo, per poi tornare il venerdì successivo con un inventario differente.

In Destiny 1, Xur appariva casualmente nei dei due spazi social (la Torre e l’Atollo) in una delle location predefinite. Servivano giusto un paio di minuti per scoprire dove si trovava, visto che non esistevano molti luoghi in cui faceva la sua apparizione.

Ma, come avrete di certo intuito leggendo la nostra Guida di Destiny 2 o giocando voi stessi al gioco, c’è più di una cosa che Bungie ha cambiato in questo sequel. E Xur non fa eccezione.

In Destiny 2, Xur infatti apparirà in una delle zone di atterraggio dei quattro pianeti presenti nel gioco, ovvero la Zona Morta Europea, Titano, Nessus e Io. Inoltre invece di sparire domenica mattina, lo farà il martedì successivo con il reset settimanale.

destiny_xur

Cosa vende Xur e quale valuta accetta?

Una cosa su cui siamo sicuri riguardo a Xur è che venderà armi ed armature esotiche, ma Bungie potrebbe aver rifornito il mercante con alcune sorprese. Ad esempio esistono gli ornamenti per le armi esotiche in Destiny 2, quindi ci sono buone probabilità che Xur ne venda un paio ogni settimana.

Tuttavia, a differenza di Destiny 1, non vi serviranno le Strane Monete per acquistare la sua mercanzia. Piuttosto, adesso Xur accetta i Frammenti Leggendari. Per ottenerli dovrete smontare le armi Leggendarie, quindi vi consigliamo di tenervene da parte un po’. Ogni tanto ne otterrete anche dagli Engrammi dell’Avanguardia e delle altre fazioni, ma non capita poi così spesso.

Non sappiamo di preciso i prezzi di Xur, ma di certo è meglio avere quanti più frammenti possibili. Inoltre, se come abbiamo ipotizzato il mercante venderà anche gli Ornamenti, potrebbe essere una buona idea conservare un po’ di Polvere Luminosa che si può trovare negli Engrammi Luminosi o smontando gli oggetti di personalizzazione, come Astori, effetti Transmat, ecc., che troverete al loro interno.

Siate pronti

Visto che Xur potrebbe scegliere una zona di atterraggio casuale dei quattro pianeti di Destiny 2, vi conviene aver completato la campagna prima di mettervi sulle sue tracce. Progredire nella campagna infatti è necessario per sbloccare i vari pianeti, e non potrete viaggiare su Io, ad esempio, se ancora non l’avete visitata tramite le missioni principali.

Ogni venerdì mattina noi vi diremo dove si trova Xur e quali oggetti ha in vendita, basta controllare periodicamente questo link.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>