Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Clash Royale – guida – dove piazzare la Torre Infernale per affrontare il Mastino Infernale, i Giganti e i Golem

$
0
0

Le truppe lente e massicce sono un problema in Clash Royale, soprattutto per chi decide di avere un deck leggero col quale provare a usare un po’ di fantasia.

Il Mastino Infernale, i Giganti, i Giganti Royale e i Golem, però, hanno la loro ragione di esistere per dare varietà agli stili di gioco, soprattutto perchè possono essere contrastati in alcuni modi. Uno dei più efficaci è sicuramente la Torre Infernale.

Questa potente carta costa ben 5 elisir, ma spara un raggio con un’intensità progressiva in grado di incenerire in pochi secondi anche l’avversario più ostico. Come tutte le carte di Clash Royale, però, non basta schierarla, ma occorre anche saperla posizionare correttamente. Supercell, attraverso il suo account Twitter, ha condiviso le strategie più comuni per lo schieramento.

guida come posizionare la torre infernale

La prima posizione è quella classica, buona per quasi tutte le circostanze, come contro i Giganti o i cavalcatori di cinghiali. In quest’ultimo caso e contro l’ariete da battaglia il consiglio è di non piantarla prima, ma di attendere l’ultimo momento.

La seconda posizione è per evitare che uno con un fulmine incenerisca sia la torre che la Torre Infernale. La terza posizione è indicata per un Mastino Infernale che scende dalla destra (per quelli che arrivano da sinistra utilizzate una posizione speculare), mentre l’ultima serve per fronteggiare il Gigante Royale.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles