I giocatori di Destiny: I Signori del Ferro possono tuffarsi in Era di Trionfo per recuperare una vecchia gloria, il Necroabisso.
Destiny torna a farci amare il Necroabisso, arma tanto apprezzata l’anno scorso, con l’evento Era di Trionfo disponibile (a proposito, qui tutte le novità portate dalla patch).
Il Necroabisso è un fucile automatico esotico che si trova ne L’Oscurità dal Profondo, il primo DLC uscito per il gioco. Oltre a essere un’arma dal design davvero intrigante, il Necroabisso è diventato quasi leggenda a causa della difficoltà nel reperirlo.
Per trovare il Necroabisso, infatti, si doveva uccidere e riuccidere Lame di Crota nel tentativo di ottenere Scaglia della Fossa, poi da potenziare fino a farlo diventare Apparizione Alleata e poi di nuovo pregare di droppare la Croce di Crota dalla Fine di Crota.
Sicuramente trovare il Necroabisso in Era di Trionfo sarà più facile, vero? Sì, è più facile, ma qusto non vuol dire che sia una passeggiata. Dovrete sempre ottenere Scaglia della Fossa tanto per cominciare. Per fortuna, proprio da oggi, Scaglia dell Fossa potrebbe droppare in un Cala La Notte, o come random drop di una quest della storia principale. Insomma, farmate un po’ e non dovreste avere problemi a ottenerla.
Per potenziare Scaglia della Fossa in Apparizione Alleata dovrete uccidere un bel po’ di Thrall. Nel video qui sopra vedete il nostro amico Arekkz che va a prenderne un po’ durante la missione L’Oscurità dal Profondo sulla Luna, ma non è l’unica missioneche funziona per lo scopo.
Fatto questo andate dall’Oratore e trasformate la Scaglia della Fossa in Apparizione Alleata, riceverete anche un po’ di Particelle di Luce che dovrete tenere da parte. Ora andate a trovare Eris per il prossimo step: trasformare Apparizione Alleata per poi ottenere Necroabisso. Per farlo dovrete superare la prima fase del raid La Fine di Crota e poi il caro vecchio Crota. Poi dovrete andare a far fuori Omigul nell’assalto La Volontà di Crota.
Fatto tutto? Bravi, ora potenziate Apparizione Alleata al massimo utilizzando le Particelle di Luce e tornate da Eris per ottenere Essenza della Superanima, l’oggetto che vi permetterà di trasformare Apparizione Alleata in Necroabisso. Ottimo!
Ecco tutto quello che dovete sapere in comoda forma di elenco puntato:
- Farmate assalti di alto livello e missioni della storia per Scaglia della Fossa
- Potenziate Scaglia della Fossa uccidendo Thrall
- Andate dall’Oratore
- Andate da Eris
- Ripulite Apparizione Alleata:
- Completate la prima fase de La Fine di Crota
- Uccidete Crota in La Fine di Crota
- Uccidete Ominigul in La Volontà di Crota
- Potenziate al massimo Apparizione Alleata
- Andate da Eris e recuperate Essenza della Superanima
- Usate Essenza della Superanima per potenziare l’ultimo nodo di Apparizione Alleata e ottenete il Necroabisso.
Buon divertimento!