Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

For Honor guida – come funzionano uccisioni onorevoli e disonorevoli?

$
0
0

Non sempre l’onore è tutto in For Honor, vediamo cosa sono le uccisioni onorevoli e disonorevoli!

for_honor_gamescom_ingame_shots (10)

Come era lecito aspettarsi da un gioco incentrato sugli scontri all’arma bianca, For Honor offre un sacco di moti per uccidere i propri avversari. Tra una kill e l’altra, però, vi sarà capitato di notare la differenza tra uccisioni onorevoli e uccisioni disonorevli, ma cosa vuol dire?

Beh, visto il nome del gioco si potrebbe pensare che le uccisioni onorevoli siano migliori, ma non è così semplice. Vediamo insieme la differenza tra i due tipi di kill e soprattutto come ottenerle in For Honor!

For Honor uccisioni onorevoli

Le Uccisioni Onorevoli sono semplici da descrivere: sono kill ottenute semplicemente combattendo uno contro uno: voi, il vostro avversario, le vostre armi e nient’altro.

Detta semplicemente, vuol dire che non potete andare a menare qualcuno che già le sta prendendo da un vostro compagno di squadra, o inseguire un giocatore danneggiato e finirlo. Ci sono però delle eccezioni: potete ottenere un’uccisione onorevole facendo cadere qualcuno da una torre o un precipizio, per esempio, o utilizzando trappole come spunzoni, fuoco o altro. Insomma, il succo è che deve essere un duello tra due giocatori.

Tutte le kill contano per l’obiettivo di una partita, ma ci sono dei casi in cui For Honor vi chiede espressamente di combattere con onore. Fatelo, e se avete qualche difficoltà non perdetevi la nostra guida a parate e contrattacchi perché nell’uno contro uno è fondamentale sapere come muoversi.

For Honor uccisioni disonorevoli

Se avete letto qui sopra vuol dire che già sapete come ottenere uccisioni disonorevoli, sono kill che fate utilizzando qualsiasi metodo. A dir la verità, le uccisioni disonorevoli dovrebbero essere il cuore del vostro stile di gioco, visto che sono molto più semplici da ottenere e nella maggior parte dei casi contano per il punteggio finale.

Non dimenticatevi di utilizzare l’ambiente che vi circonda per uccidere, visto che ogni mappa è piena (ma piena) di trappole e pericoli da sfruttare a proprio vantaggio. I precipizi sono particolarmente utili visto che spesso l’avversario sarà troppo concentrato a parare i vostri attacchi per rendersi conto che lo state spingendo contro il vuoto.

Ci sono delle volte in cui il gioco vi chiederà di ottenere uccisioni disonorevoli, e allora via libera a tutto. Il resto delle volte… via libera comunque! Tenete l’onore solo per quando serve, visto che gli altri faranno altrettanto.

Per tutte le dritte sul titolo Ubisoft non perdetevi For Honor Soluzione, la guida completa al gioco.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>