State cercando la soluzione di Resident Evil 7? I trucchi per superare i punti più difficili? Le strategie migliori? Siete nel posto giusto, bravi!
Il ritorno alle atmosfere storiche della serie è finalmente compiuto con il settimo capitolo del survival horror targato Capcom. Dopo la deriva action iniziata col quarto episodio e portata avanti con quinto e sesto, Resident Evil 7 torna indietro nel tempo e ci riporta alle atmosfere terrorizzanti dei primi, splendidi, capitoli della saga.
Ma c’è di più, come conferma il plauso quasi unanime della critica (qui trovate voti e recensioni di Resident Evil 7), questo episodio non si limita a stuzzicare il giocatore malinconico che è in noi, ma propone un gameplay attuale e al passo coi tempi. Soprattutto, e questo va messo in chiaro fin da subito, Resident Evil 7 fa una paura barbina!
Lasciate ogni speranza o deboli di cuore, perché i salti sulla sedia saranno all’ordine del giorno nel titolo Capcom. Anzi, qualche speranza tenetela da parte, perché ci siamo qui noi con la nostra guida e soluzione a rendere le cose un po’ meno ostiche.
Come facciamo sempre, anche nel caso di Resident Evil 7 vi proporremo una serie di soluzioni dettagliate per permettervi di procedere nel gioco (riducendo ai minimi storici gli spoiler, state tranquilli), affiancandola a guide generiche dedicate al gameplay in generale o a trucchi particolari.
Pronti? Cominciamo!
Resident Evil 7 soluzione completa
- Resident Evil 7 guida parte 1: inizia l’incubo
- Resident Evil 7 guida parte 2: famiglia, fuga e garage
- Resident Evil 7 guida parte 3: teste di cane e la vostra prima cassetta
- Resident Evil 7 guida parte 4: enigmi di ombre e i temibili molded
- Resident Evil 7 guida parte 5: come prendere il fucile a pompa (in arrivo)
- …