Magearna è un Pokémon speciale di Sole e Luna, che potete sbloccare da oggi 6 dicembre. Ecco come fare!
Aggiornamento del 7 dicembre: dopo un’intera giornata di attesa è finalmente arrivato il codice QR per sbloccare Magearna, eccolo qui!
Notizia originale:
Per ottenere Magearna bisogna seguire una procedura particolare, si tratta infatti di un Pokémon Misterioso artificiale, una delle nuove creature arrivate con l’uscita di Pokémon Sole e Luna.
Il nostro amico è un mostriciattolo creato in laboratorio da uno scienziato circa 500 anni fa, origine evidente anche dall’aspetto meccanico. Magearna è tenuto in vita dalla Cuoreanima, una misteriosa fonte d’energia che ne permette il funzionamento.
Magearna, che non ha una versione maschile o femminile ma rimane neutro, può trasformarsi in una Poké Ball grazie alla sua forma particolare.
Pokémon Sole e Luna sbloccare Magearna (App TV)
Per ottenere Magearna è necessario sfruttare l’App Pokémon TV sul vostro smartphone, all’interno della quale (a partire da oggi 6 dicembre) troverete un codice QR per sbloccare il Pokémon artificiale. Ecco le istruzioni.
- Per ottenere Magearna è necessario avere completato le missioni della storia principale.
- Scaricate l’app Pokémon TV per telefoni Android, o iPhone.
- Oggi verrà mostrato un codice QR speciale all’interno dell’app (non sappiamo ancora dove e esattamente a partire da che ora), fate la scansione con il vostro Nintendo 3DS.
- Andate a Hau’Oli e, all’interno del negozio di antichità cercate il postino per riscattare Magearna.
- GG.
Ufficialmente Magearna si può sbloccare a partire da oggi 6 dicembre e dovrebbe rimanere attivo per qualche mese. Di certo c’è che, se avete già finito il gioco, questa è un’occasione da non perdere per ottenere una creatura speciale.
Se vi servono altre dritte sul gioco non mancate di visitare la nostra guida di Pokémon Sole e Luna, dove trovate tanti consigli su come ottenere il meglio dai vostri mostriciattoli tascabili.
Buon divertimento, e buona caccia!