Un paio di trucchetti da pro per Battlefield 1: come sfruttare le scivolate e scalare i muri più alti con l’aiuto di un compagno.
È qualche giorno che tutti i giocatori possono finalmente divertirsi con Battlefield 1, ma non stupisce che non tutti sappiano come fare un movimento fondamentale: la scivolata.
Si tratta infatti di un’aggiunta gradita per la serie che permette di sfruttare la velocità del vostro sprint per scivolare dietro una copertura o dietro un angolo. Tutto quello che dovete fare e premere il tasto per accucciarvi quando state correndo.
La distanza che coprirete scivolando è in realtà piuttosto breve, ma di solito basta e avanza per permettervi di ripararvi dal fuoco nemico in situazioni calde. Potete anche puntare la vostra arma dove volete mentre scivolate, così, se volete menarvela un po’.
Un’altra mossa che non tutti sanno fare, e che probabilmente non è stata messa di proposito nel gioco, è la possibilità di spingere i compagni verso l’alto per fargli superare i muri più alti.
Molto semplicemente un giocatore deve accucciarsi vicino al muro mentre l’altro deve saltargli sopra. Durante il salto, il giocatore accucciato deve alzarsi in piedi per spedire il compagno più in alto e permettergli di aggrapparsi al muro.
Ecco un video che vi mostra come fare:
Conoscevate questi trucchetti? Se ne volete ancora non perdetevi Battlefield 1 guida, il vostro punto di riferimento con tutte le dritte sul titolo DICE!