Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny: I Signori del Ferro – come ottenere il Gjallarhorn Anno 3 con la missione Echi dal Passato

$
0
0

Come si trova il Gjallarhorn Anno 3 in Destiny: I Signori del Ferro? Ma seguendo la missione Echi dal Passato mascherine! Venite con noi che ve la spieghiamo tutta.

Per ottenere il Gjallarhorn Anno 3 non dovete fare altro che completare la questline Echi dal Passato, semplice no? In effetti non proprio così facile, ma non disperate perché ci siamo qui noi a dirvi per filo e per segno come fare.

destiny-signori-del-ferro-gjallarhorn-anno-3

La missione Echi dal Passato è disponibile nel vostro quest log da quando entrate per la prima volta a Picco Felwinter, ma non potete cominciarla immediatamente. Prima dovete prima di tutto completare le missioni della storia I Signori del Ferro parlando con Shiro e Tyra al Picco Felwinter dopo avere completato la quest La Tomba di Ferro.

Dopo che vi siete liberati dalle incombenze potete finalmente passare alla fase di caccia: ecco la guida al Gjallarhorn Anno 3, una delle armi esotiche più attese di tutta l’ultima espansione di Destiny.

  • 1. Ottenere una Chiave dei Tecnosimbionti

    Tra le novità de I Signori del Ferro troviamo le Chiavi dei Tecnosimbionti che vengono droppate casualmente da alcuni nemici nelle Terre Infette. Dovrete uccidere i nemici di livello superiore (quelli con la barra della vita gialla per intenderci) come per esempio la Madre della Covata.

  • 2. Completate una missione anomalia in pattuglia nella Fortezza dell’Arconte nelle Terre Infette

    Quando arrivate alla Fortezza dell’Arconte, preparate il vostro Spettro per poter individuare le missioni dalle vostre parti. Le missioni anomalia sono evidenziate dal simbolo dello Spettro come le altre. Seguite il segnalatore sotto terra, usate la Chiave dei Tecnosimbionti per superare il cancello e raggiungete l’anomalia.

  • 4. Completate la missione Un Simbolo d’Onore

    Questa missione si trova nella mappa del Crogiolo nella mappa Stendardo Decaduto. Dopo avere consegnato Bellezza nella Distruzione dovrebbe comparire sul vostro navigatore come ogni altra missione. Parte semplicemente (dovrete scansionare dei punti precisi) e poi difendere una zona da un bel gruppetto di nemici. Poi ripetere dall’altra parte della mappa e per ultimo eliminare il capitano.

  • 5. Trovare i cinque SIVA Dormienti

    Dopo avere completato Un Simbolo d’Onore parlate con Tyra per sbloccare il prossimo step: trovare i SIVA Dormienti. Si tratta di nuovi oggetti collezionabili in Destiny: I Signori del Ferro, e ce ne sono veramente un sacco sparsi per praticamente ogni area dell’espansione.

  • 6. Completare l’ultimo step

    Parlate con Saladin per sbloccare l’ultimo step della missione. Verrete spediti a fare gli ultimi passaggi che però preferiamo non spoilerarvi per non rovinarvi la sorpresa.

A un certo punto nella missione, comunque, riceverete il vostro bel Gjallarhorn Anno 1 con 350 punti Luce. Ci sono un sacco di nemici e munizioni lì in zona per metterlo alla prova. Tornate da Saladin e ta-daaah: ecco a voi il Gjallarhorn Anno 3!

Se avete preordinato l’espansione potete pure trasformarlo nel Gjallarhorn di Ferro (cercate nella vostra posta l’oggetto necessario), o altrimenti potete comprarlo dai venditori di esotiche.

Servono altre dritte? La guida completa di Destiny: I Signori del Ferro è quello che fa per voi!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>