In Destiny: I Signori del Ferro si va a caccia di Medaglioni del Ferro per completare la missione “La Bellezza nella Distruzione” e trovare il Gjallarhorn, ecco la guida!
Volete il Gjallarhorn anno 3 e non sapete benecome fare? La questline Echi dal Passato comprende la missione Bellezza nella Distruzione nella quale dovrete andare a caccia di Medaglioni del Ferro per proseguire nella storia.
Qui abbiamo la guida dettagliata per come trovare il Gjallarhorn Anno 3, mentre in questa pagina ci dedicheremo allo step dei Medaglioni.
Se volete recuperare i Medaglioni del Ferro con le vostre forze sappiate che ce n’è uno a Picco Felwinter sei nelle Terre Infette, ma se avete fretta ecco che come al solito questo è il posto giusto, perché abbiamo gli screenshot di ogni Medaglione del Ferro qui sotto.
Potete trovare i Medaglioni di Destiny: I Signori del Ferro in ogni momento, ma non potete raccoglierli fino a quando non siete nello step giusto della quest, quindi assicuratevi di avere i prerequisiti prima di cominciare.
Medaglione del Ferro di Picco Felwinter (social)
Un Medaglione del Ferro si trova nell’area sociale del Picco Felwinter, il Tempio del Ferro.
Per trovare il Medaglione dovrete completare la fase di platforming del Picco Felwinter, vedete la partenza del percorso nella foto qua sotto.
Dopo che avete raggiunto la prima statua del lupo, giratevi verso l’interno e superate la roccia.
Una volta oltre l’ostacolo, il Medaglione del Ferro dovrebbe essere lì a portata di mano.
Medaglioni del Ferro nelle Terre Infette (pattuglia)
Sono quattro i Medaglioni del Ferro nelle Terre Infette che potete prendere in modalità pattuglia. Se seguite l’ordine che vi consigliamo qui sotto dovreste metterci un tempo ragionevole per trovarli tutti.
Medaglione dell’Avamposto del Ferro
Prima di scendere dalla piattaforma dove siete spawnati date un’occhiata al piccolo edificio subito a destra e ci troverete un Medaglione del Ferro.
L’entrata è dal lato opposto, e il Medaglione è su uno scaffale. Facile!
Medaglione della Spoglia Atlantica
Dopo aver preso il primo Medaglione del Ferro, salite sul vostro mezzo preferito e partite seguendo il percorso verso la prossima zona. A un certo punto vedrete una gigantesca nave cargo sulla sinistra con un paio di gru. Una è nascosta sulla sinistra, mentre la seconda è proprio davanti a voi.
Proseguite sotto la nave e potrete salire sul ponte grazie a un tunnel roccioso.
Una volta in cima allineatevi con la seconda gru, quella con la rete sulla base vicina al tunnel che avete usato per arrivare qui. Se vi piazzate come vedete nell’immagine, il Medaglione sarà in basso e sulla destra rispetto a voi.
Il Medaglione del Ferro è nascosto leggermente sotto il livello dove vi trovate, in uno spazio tra alcune casse vicine alla gru. Ci sono parecchi spazi simili, quindi cercate il simbolo bianco che vedete qui sotto se avete problemi.
Medaglione della Fortezza dell’Arconte
Dopo aver preso il secondo Medaglione del Ferro proseguite verso la prossima zona, la Fortezza dell’Arconte. Il punto di partenza del prossimo giro è la Forgia dell’Arconte, l’arena dell’evento PvE che si trova all’interno del grosso edificio centrale, insomma non dovreste avere problemi a trovarlo.
Piazzatevi guardando verso l’ingresso come nell’immagine qui sopra e poi giratevi a sinistra per vedere un po’ di rottami in un angolo lontano.
Il Medaglione del Ferro è proprio in mezzo a quell’immondizia. Non è facile da vedere a causa del suo colore, quindi semplicemente insistete ficcanasando finché non lo trovate.
Medaglione del Sito 6
Per arrivare a Sito 6 entrate nella Forgia dell’ARconte esplorando l’edificio centrale nella Fortezza dell’Arconte. Alla fine dei tunnel troverete l’arena PvE e potreste dover aspettare la fine di un evento per proseguire. Quando potete fatevi cadere e cercate questo muro coperto da schifezze rosse. State attaccati al muro di sinistra e lo troverete.
Vicino al muro vedrete un tunnel che si infila sotto la struttura.
Seguite il tunnel fino all’area successiva e appena ci entrate girate a sinistra stando sempre attaccati al muro. Dopo un po’ vedrete un altro tunnel.
Seguite il percorso tenendo la sinistra e troverete un tunnel ancora più piccolo tutto sporco di robaccia. Infilatevi e dall’altra parte vi ritroverete finalmente al Sito 6.
Una volta al Sito 6, state attaccati al muro di sinistra e arriverete in un’area con grandi tubature.
Il Medaglione del Ferro è per terra in un angolo tra le tubature.
Medaglioni dell’Occhio Miserabile (assalto) – in arrivo
Ci sono due Medaglioni del Ferro che si trovano durante l’assalto Occhio Miserabile. Avremo per voi le immagini prestissimo!
Con tutti e sette i Medaglioni del Ferro potete consegnare la quest Bellezza nella Distruzione e continuare con la quest Echi dal Passato, arrivando alla fine al tanto agognato Gjallarhorn Anno 3.
Siete ancora in caccia? Non perdetevi la nostra guida di Destiny: I Signori del Ferro, perché è piena di dritte, soluzioni e trucchi sull’ultima espansione del titolo Bungie.