Il Khvostov è tornato in Destiny: I Signori del Ferro, ecco come ottenere questo fucile.
A volte ritornano, dopo che abbiamo imparato a conoscerlo nella sua forma base, il fucile esotico Khvostov 7G-0X torna ne I Signori del Ferro con ben due modalità di fuoco inedite: a impulsi e da cecchino.
Per ottenere quest’arma dovrete cominciare la missione “We Found a Rifle”, ecco qualche consiglio per cominciarla col piede giusto.
Se avete tenuto il vostro Khvostov di due anni fa non dovete fare altro che smontarlo e ottenere il progetto del Khvostov 7G. Dopo andate da Shiro-4 al Picco di Felwinter per accettare la missione. A questo punto il vostro obiettivo sarà recuperare le 10 pagine di manuale e 3 parti del Khvostov.
Se non avete il fucile originale niente panico, perché c’è una soluzione anche in questo caso. La missione infatti è comunque disponibile anche se chiaramente sarà un po’ più complicata da portare a termine.
Dovreste andare nelle Terre Infette a fare fuori una Madre della nidiata. Questa bestiacca può droppare una Splicer Intel Relay che vi punterà verso la Breccia dove dovrete abbordare il Ketch e uccidere un Pilot Servitor. Dopo potrete aprire la cassa e ottenere il progetto.
Qualsiasi sia la via scelta per ottenere il progetto ora è il momento di fare la spesa:
- Le tre parti del Khvostov si possono trovare tra Terre Infette e Rocketyard (qui trovate gli screenshot delle posizioni esatte).
- Le pagine di manuale si ottengono uccidendo gli splicer.
A questo punto si aprirà il prossimo step nella quest e vi basterà seguire le indicazioni per avere il Khvostov 7G-0x!
Contenti? Se invece siete a caccia di collezionabili non perdetevi “come trovare gli Spettri Morti nel Crogiolo“, una guida che vi indica la posizione di tutti gli Spettri Morti nelle nuove mappe de I Signori del Ferro.
Torna a Destiny: I Signori del Ferro guida completa.