Destiny: I Signori del Ferro introduce ben 27 nuovi Spettri Morti sparsi per le mappe del Crogiolo, ecco come trovarli tutti nella nostra guida illustrata.
Tanti nuovi Spettri Morti arrivano con Destiny: i Signori del Ferro nelle nuove mappe del Crogiolo. Andiamo a trovarli tutti.
Le mappe degli Spettri Morti nel Crogiolo sono qui sotto nell’ordine in cui le trovate nel vostro menù delle partite private in Destiny: Rise of Iron. Chiaramente la possibilità di organizzare un match solo per voi è ottima per andare a caccia di Spettri Morti visto che così evitate di farvi sparare. Se avete fretta e non volete aspettare di capitarci per caso vi conviene insomma organizzare una partita dietro l’altra e seguire la nostra guida.
Abbiamo utilizzato la modalità Controllo per darvi qualche riferimento più preciso sulle zone.
Anomalia Spettro Morto
Dalla zona C guardate verso la fine della mappa per vedere una cassa arancione. Lo Spettro Morto è nascosto dietro la cassa.
Clinica Spettro Morto
Dalla zona C cercate un pannello blu alla fine di un corridoio. Lo Spettro Morto è nell’erba alta lì subito sulla destra guardando la fine del corridoio.
Stendardo Decaduto Spettro Morto
Cercate il percorso sopraelevato dal punto C, quello che arriva alle stanze con vista dall’altra parte della mappa. Lo Spettro Morto è dentro la prima stanza alla fine del corridoio, su un tavolo insieme ad altro ciarpame.
Bastione Spettro Morto
Correte da B a C attraverso l’arco di pietra così da avere una vista della torretta come quella nell’immagine. Lo Spettro Morto è tra le rocce sulla destra, alla base dell’arco, dal lato della zona C.
Scudo Nero Spettro Morto
Partite dalla zona C e guardate verso la struttura centrale (la trappola con tre porte). Girate a sinistra e procedete in senso antiorario attorno alla mappa stando vicini al muro di destra così da poter girare immediatamente nei tunnel. Lo Spettro Morto sarà subito sulla sinistra quando entrate.
Osservatorio Cieco Spettro Morto
Vicino alla zona A e all’affare che gira vedrete la struttura della foto. Lo Spettro Morto e nell’area aperta lì sotto.
Altare Ardente Spettro Morto
Dal lato del sole cercate queste rocce (provate a piazzarvi nel punto che vedete nella foto). Lo Spettro Morto è lì dietro alla roccia indicata da una freccia. È fuori dai confini quindi fate presto!
Cattedrale del Vespro Spettro Morto
Trovate l’altare che vedete qui sotto nei corridoi attorno alla zona B. Quando sarete lì di fronte, semplicemente giratevi di 180 gradi e vedrete lo Spettro Morto vicino alla cassa di munizioni.
Il Calderone Spettro Morto
Entrate nella stanza centrale e posizionatevi così come mostrato nella foto. Saltate sulla piattaforma sulla destra, lo Spettro Morto è sul pavimento del tunnel che porta sotto alla piattaforma.
Bivio Spettro Morto
State sul punto B con le spalle verso il crepaccio. Correte oltre l’albero e arriverete a un portale. Lo Spettro Morto e alla base del portale sulla sinistra.
Deriva Siderale Spettro Morto
Andate verso il punto B e posizionatevi con lo spazio sulla sinsitra e la mappa sulla destra. Lo Spettro Morto è sulla sinistra delle scale lì davanti.
I Sotterranei Spettro Morto
Partendo dalla zona A correte in senso antiorario attorno alla mappa, stando vicini al muro sulla destra. Fermatevi quando raggiungete questa cassa di munizioni. Lo Spettro Morto è vicino al muro dove i cavi spariscono.
Exodus Blue Spettro Morto
Con il punto B alle vostre spalle e la zona A sulla sinistra dovreste vedere la porta nell’edificio. Correte dentro e guardate subito sulla destra per trovare lo Spettro Morto.
Base Delfi Spettro Morto
Dalla zona C andate verso l’apertura in foto. Correte fino in fondo e girate a destra per entrare nel deposito, dove troverete lo Spettro Morto tra le cianfrusaglie.
Prima Luce Spettro Morto
Partendo dalla zona C andate verso la cupola centrale, costeggiate la struttura fino a quando vedete le casse qui sotto. Lo Spettro Morto è dall’altro lato.
La Frontiera Spettro Morto
Andate verso la cassa di munizioni pesanti più esterna, vicina al punto A. Guardate verso A e poi spostate la telecamera fino a quando vedete il cespuglio evidenziato nella foto. Lo Spettro Morto è proprio lì dentro.
Memento Spettro Morto
Correte lungo il percorso centrale fino al furgoncino rugginoso e girate sulla destra, lì troverete lo Spettro Morto in un piccolo corridoio laterale.
Pantheon Spettro Morto
Partite dalla zona B e superate il punto A, continuando a correre sul lato destro vicini al confine della mappa. Lo Spettro Morto è alla fine della mappa dopo una piccola rampa di scale.
Terre di Ruggine Spettro Morto
Ecco questo non è facile. Cercate il muro che vedete nella foto qui sotto, è vicino alla cassa di munizione del punto B. Saltate oltre il muro e troverete lo Spettro Morto alla base dei mattoni dall’altra parte. L’area è oltre i confini della mappa ed è impossibile fare uno screenshot visto il conto alla rovescia.
Settore 618 Spettro Morto
Esclusiva PlayStation 4. Cercate la piattaforma tra i due percorsi pieni di casse. Lo Spettro Morto è alla base di quell’affare lì sopra.
Sponde del Tempo Spettro Morto
Avete presente il tunnel vicino alla zona B? Più o meno ha una forma a T, state alla sua base, entrate e girate a sinistra per uscire dall’altra parte e cercare dietro alle casse.
Impatto Celeste Spettro Morto
Cercate l’aeroplano rotto in più parti sul lato dell’oceano. Lo Spettro Morto è nell’erba dalle parti della coda.
Covo dei Ladri Spettro Morto
C’è un carro disabilitato a un passo dalla zona A. Guardate nelle montagnette d’oro lì dietro per trovare lo Spettro Morto.
Rilevatore Temporale Spettro Morto
Stando nella zona A guardate verso il pilastro in foto. Saltate sul bordo per trovare lo Spettro Morto.
Breccia del Crepuscolo Spettro Morto
Giusto nel mezzo delle tre zone c’è una stanza con una cassa solitaria, sotto un faretto. Se entrate dall’ingresso che vedete qui sotto lo Spettro Morto è sulla destra.
Vertigo Spettro Morto
Partite dalla zona B. Con alle spalle il lungo corridoio girate a destra. State vicini al muro di destra e troverete lo Spettro Morto giusto dietro l’angolo alla prima rampa di scale.
Corte della Vedova Spettro Morto
Dal punto C andate verso A. Invece di salire le scale, guardate verso l’edificio sulla destra. Raggiungetelo e costeggiatelo sul lato rivolto a C per trovare un buco dove entrare.
Speriamo che questa guida illustrata vi sia stata utile per recuperare tutti gli Spettri Morti del Crogiolo in Destiny: I Signori del Ferro.
Nel caso aveste problemi con l’installazione dell’espansione, ecco come sbloccare l’aggiornamento Destiny 1.28.