Un Angelo dalle Ali Spezzate ci fa estrarre prigionieri da Lamar Khaate e Yakho Oboo!
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 10 – Un Angelo dalle Ali Spezzate
- Estrazione del prigioniero Mujahideen, Malak
- Estrazione del veicolo corazzato di scorta
- Estrazione di 3 prigionieri a Lamar Khaate
- Estrazione di 2 prigionieri a Yakho Oboo
- Ascolta l’ultima conversazione tra l’autista del camion e Malak
Estrazione di Malak e del veicolo di scorta
Malak è ferito, questo vuol dire che il nostro fido fulton non può essere usato, e viene portato a spasso in un veicolo nemico. Potete decidere se fare fuori la scorta, chiamare l’elicottero e portarlo al punto d’estrazione, oppure seguire il camion verso la base dove verrà imprigionato.
Seguire il veicolo dovrebbe darvi la possibilità di ascoltare l’ultima conversazione tra Malak e l’autista.
Se avete potenziato il fulton potete uccidere i soldati nel camion e far svolazzare via il veicolo, con dentro Malak, verso Mother Base.
Estrazione di 3 prigionieri da Lamar Khaate
I prigionieri sono dentro al palazzo, ma non avete il tempo di muovervi con calma visto che verranno giustiziati rapidamente. Entrate nelle rovine e salite le scale per trovarli. Fate fuori tutte le guardie prima di fultonarli via, assicurandovi la loro sopravvivenza.
Estrazione di 2 prigionieri da Yakho Oboo
Se seguite il camion che porta Malak vi ritroverete a Yakho Oboo. Mentre Malak viene portato sul lato sinistro dell’insediamento, i due prigionieri sono a destra.
Potete decidere di entrare da un buco nel muro sulla destra, questo vi farà sbucare vicino a dove si trovano i due catturati.
Non portateli all’aperto, proseguite lungo il corridoio dalla cella fino a quando ci sarà un buco nel soffitto. Da lì chiaramente scatta il fulton-time, e se siete rapidi nessuno si accorgerà di cosa state facendo.
Torna alla guida e trucchi di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.