Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Pokémon Go: ecco come avere Pikachu come starter!

$
0
0

Come si fa ad avere Pikachu come pokémon di partenza in Pokémon Go? Ecco una guida su come catturarlo e cominciare con lui l’avventura.

Il pokémon più famoso di tutti è il numero 25, Pikachu. Magari non è il preferito di ogni giocatore, ma senza dubbio ha un ruolo speciale tra gli altri animaletti ed è il simbolo dei mostriciattoli made in Game Freak e Nintendo.

pokemon-go-pikachu-starter

In Pokémon Go chiaramente è possibile incontrarlo, ma c’è di più, perché con un trucchetto si può anche ottenerlo all’inizio dell’avventura.

Come sapete il gioco ci propone i tre starter storici all’inizio, Squirtle, Charmander e Bulbasaur, ma volendo si può ignorare questo primo consiglio e andare verso il primo segreto nascosto nel titolo.

Quando il trio di starter appare a schermo, invece di sceglierne uno semplicemente allontanatevi fino a che non scompaiono. Dovrete ripetere questo passaggio per quattro volte (i tre pokémon continueranno a riproporsi) fino a quando, la quinta volta, li vedrete comparire accompagnati da un bel Pikachu giallo.

A questo punto potete scegliere il pokémon numero 25 e cominciare l’avventura con lui, proprio come si faceva in Pokémon Giallo su Game Boy.

Per tanti altri consigli non perdetevi la nostra guida a Pokémon Go!

Fonte e immagine: Polygon.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>