Potete cambiare il vostro destino, e anche quello delle due sorelle.
The Witcher 3: Blood and Wine – guida a Circostanze Anomale
Da questo punto in poi secondo noi sarete incastrati verso due finali precisi. Se avete raccolto il fiocco di Syanna e siete stati positivi verso di lei dovreste poter sbloccare alcune opzioni completando obiettivi secondari e parlando con lei. Altrimenti (se siete arrivati qui dopo Invisibilità per esempio) non avete molta scelta e vi cuccate il primo finale. In ogni caso continuate a leggere!
Regis pensa che i piani di Syanna non siano completamente terminati e vi chiede di investigare. Accettate.
Andate al porto di Beauclair e avvicinatevi all’obiettivo. Dopo la chiacchierata salite per la strada e entrate nel rifugio. Menate i tizi e parlate con il proprietario che vi darà alcune informazioni molto interessanti.
Questo è il momento giusto per fare un salvataggio di backup se puntate al secondo finale.
Tornate al palazzo e attraversate la porta. Salite le scale e arrivate fino alla prigioniera.
Importante!
Durante la vostra chiacchierata con Syanna, se siete arrivati qui col fiocco, potete scoprire le sue vere motivazioni (la terza opzione nel dialogo). Così facendo sbloccherete un’altra opzione nel dialogo successivo.
- Se parlate di onestà o dite che ne avete abbastanza, Syanna rimane arrabbiata con la duchessa e andate verso il primo finale.
- Se consigliate il perdono, Syanna si ammorbidirà e potrete puntare al secondo finale.
Abbiamo provato e riprovato e da ora in poi c’è solo un’altra scelta in un dialogo ad avere effetti rilevanti: il consiglio che date alla duchessa durante il processo a Syanna.
Se siete sempre stati comprensivi con Syanna entrambe le scelte porteranno alla pietà. Se siete stati a volte gentili e altre duri, avrete un’opzione morbida e una severa. Se invece arrivate da L’Invisibile o avete sempre trattato male Syanna non avrete scelta.
- Finale 1
Syanna è chiaramente colpevole e merita una punizione. Scatta la tragedia. Andate al cimitero e decidete a chi dare il vostro commiato.
- Finale 2
È tutto bene quel che finisce bene.
In ogni caso finirete al cimitero da Regis. Infilate maschera e guanti e andate alla ricerca delle radici. Scatterà una breve battaglia e si arriverà alla fine di questo bellissimo viaggio.
Dopo potete decidere di continuare a giocare, migliorare il vostro vigneto e fare le missioni secondarie ancora disponibili. The Witcher 3: Blood and Wine finisce qui signore e signori. Cosa ne sarà dello Strigo?
CD Projekt RED ha detto che Geralt si prenderà una grossa pausa, ma per non rendere drammatico il distacco all’E3 2016 ha presentato Gwent: The Witcher Card Game.