Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 – Altare del Vincolo Oscuro

$
0
0

Ecco la versione oscura dell’Altare del Vincolo, ve l’aspettavate?

dark souls 3 altare del vincolo oscuro

Dark Souls 3 – Altare del Vincolo Oscuro

Dopo avere sistemato Gundyr il Campione aprite le porte e arriverete a questa versione alternativa dell’Altare del Vincolo.

I nemici sono cavalieri neri, ma non preoccupatevi che non sono minimamente paragonabili a quelli argentei di Anor Londo, e difficilmente vi seguono dentro all’Altare.

Non c’è niente da fare lungo il sentiero sulla sinistra quindi andate dritti liberandovi del nemico all’incrocio.

Prendete le scale sulla destra e fate fuori anche il secondo cavaliere che generalmente è di pattuglia sulla rampa sinistra. Andate nell’area dove in realtà ci dovrebbe essere un cane e fate fuori un terzo cavaliere per raccogliere un anello.

From Champion Gundyr we open the doors and proceed along the dark path to Firelink Shrine.

Ora esplorate la parte sinistra. Vedrete qualcosa che brilla con un cavaliere nascosto sulle scale in agguato. Liberatevene e raccogliete l’arma. Salite le scale dov’era il cavaliere e raccogliete l’anima.

Ora entrate nell’Altare e raccogliete il frammento che servirà per teletrasportarvi senza consumare le ossa e visitate l’Angella. Ha un paio di cose che potete trovare soltanto qui (potete sempre tornare se non avete abbastanza fondi). Andate nell’area di Andre per raccogliere il martellone.

Occhi della Guardiana del Fuoco

I vostri amici non ci sono in questa versione dell’Altare, andate nell’angolo di Irina e attaccate il muro fasullo per trovare un cadavere da cui raccogliere degli Occhi speciali.

Ecco fatto, tornate indietro o usate il vostro nuovo oggetto per raggiungere un Falò. Stiamo andando verso il Grande Archivio.

Oh ce li hai 20 centesimi? Devo comprare il biglietto per Dark Souls 3 guida.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>