Pronti all’estrazione dell’ingegnere da Wakh Sind? Andiamo!
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 5 – Over the Fence
- Estrazione dell’ingegnere catturato
- Estrazione Fulton dell’ingegnere attraverso il buco nel soffitto
- Estrazione del prigioniero che prepara la fuga da Wakh Sind
- Estrazione della jeep che pattuglia tra i due avamposti
- Portato al sicuro lo schema di costruzione a Wakh Sind
Estrazione del prigioniero che prepara la fuga da Wakh Sind
Le caserme sono circondate da guardie, ma per fortuna c’è un modo semplice per capitare direttamente vicino al prigioniero che pianifica la fuga. Ci sono due vie per avvicinarsi: una frontale contro le stazioni di guardia armate di faretti, e la seconda dall’altra parte, vicino alla via principale.
Nonostante sia la strada principale non è molto ben guardata dai nemici. Raccogliete l’intel dal capannetto delle guardie e usate i container sulla destra come copertura. La strada è parallela a questo punto.
Potete salire sulla stazione di guardia e, stando bassi, attraversare la strada verso la torretta. Salite sulle scale e dalla cima saltate sulla collina, da qui sgattaiolate sulla destra per trovare il prigioniero e “fultonatelo” via verso il cielo (senza farvi beccare).
Estrazione dell’ignegnere catturato
Dopo essere entrati nelle caserme con il metodo spiegato qui sopra, fatevi strada fino all’edificio con più piani. Ci sono diverse guardie che vi aspettano alla base, e chiaramente è lì che troverete l’ingegnere. Bisogna fare attenzione perché le guardie vanno a spasso e salgono le scale, quindi cercate di far sparire i corpi più in fretta che potete. Assicuratevi di non rimanere incastrati di sotto nel caso scattasse il macello!
A sinistra delle scale troverete un buco nel soffitto, fultonate l’ingegnere da lì e vi eviterete la fatica di portarlo fuori di peso. Ricordatevi, ogni volta che vedete il cielo sopra di voi potete usare i palloncini.
Estrazione della Jeep
A seconda di come si sta sviluppando il vostro dipartimento ricerca e sviluppo potreste non avere ancora la capacità di usare un fulton su un veicolo. Droverete il mezzo in questione nell’area vicino alle caserme, quella dove sono tutti i soldati, le torrette, i mortai e i faretti. Se riuscite a sgattaiolare indisturbati allora siete dei califfi dello stealth, i comuni mortali invece faranno probabilmente scattare l’allarme, e allora consigliamo di prendere il controllo di una torretta per far piovere piombo. Non preoccupatevi, potete lavare il sangue dalla macchina alla Mother Base.
Torna alla soluzione e ai trucchi di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.