Quattro passi verso la Prigione di Irithyll in Dark Souls 3.
Dark Souls 3 – guida dalla Magione Lontana alla Prigione di Irithyll
Dopo averle date di santa ragione a Sulyvahn il Signore Supremo, andate fino al Falò della Magione Lontana. L’ultima volta che siamo passati di qui l’abbiamo usato solo come un pit stop, ma ora è il momento di esplorare quelle scale misteriose.
Scendete e muovetevi piano piano quando entrate nella stanza. I due schiavi sulle scale correranno via mentre entrate e un cavaliere è in agguato sulla sinistra se gli correte dietro.
Nota: il cavaliere non è facile da attirare fuori dall’angolo, e anche se ce la fate avete comunque poco spazio per tirarlo scemo. Se proprio vedete che non ce la fate potete sempre decidere di correre attraversando la stanza e uscire dall’altra parte, che tanto non è che ci siano chissà quali tesori. Se siete in forma di Brace non funziona però.
Uscite dalla porta e prendete il sentiero sul fianco della collina. Se siete in stato di Brace verrete invasi dallo spirito di Alva, armato di balestra. La porta dietro di voi si chiude al momento dell’invasione, quindi vi tocca duellare.
Sconfiggendolo otterrete la spada Murakumo e più avanti potrete anche godervi la sua armatura. La tattica è sempre la solita: aspettate il colpo, capriola, e colpite.
Attraversate la porta in fondo alle scale e attivate il Falò della Prigione di Irithyll. Facile, no?
Avanti verso la Prigione di Irithyll, o indietro alla guida di Dark Souls 3.