Con questa parte della guida vi portiamo fino all’Insediamento di Non Morti in Dark Souls 3!
Dark Souls 3: dall’Ombra delle Mura all’Insediamento di Non Morti
L’unico sentiero da prendere dal Falò dell’Ombra delle Mura è dritto attraverso il cancello, ma prima di andare seguite il muro a sinistra e salite nella fortificazione per raccogliere un anima.
Proseguite giù per le scale e lungo il sentiero vicino al muro. Più o meno a metà incontrerete delle scale che scendono, ma ignoratele e proseguite per far scattare un evento: tre cani attaccheranno gli NPC alla base lasciandovi la scelta se gettarvi nella mischia o aspettare che si calmino le acque.
Quando i cani sono morti allontanatevi dal cancello e muovetevi con cautela vicino alle due carrozze: ci sono due cani pronti all’imboscata. Raccogliete due teschi dal corpo dopo averli tirati giù.
Proseguite lungo il sentiero facendo attenzione a non attaccare nessun cadavere e raccogliete l’osso sul lato sinistro del ponte, poi cercate a destra fino a che trovate un NPC con cui parlare.
Ciao amico Yorel di Londor! Assicuratevi di andare a trovarlo perché altrimenti sparisce e vi perdete un finale. Accettate la sua richiesta e portatelo all’Altare del Vincolo dove andrà a piazzarsi alla fine del tunnel a sinistra. Vi darà un’emoticon se parlate con lui, oltre a vendere alcune magie niente male. Ha anche una funzione ulteriore: periodicamente (per un massimo di cinque volte) si offrirà di rivelare la vostra vera forza. Praticamente vi farà salire di un livello.
Fatto questo dobbiamo solo proseguire, quindi tornate dove i cani hanno attaccato i villici, tirate la leva aprendo il cancello o decidete se uccidere o lasciar andare il nemico.
Entrate nel villaggio e davanti a voi sulla destra vedrete il Falò dell’Insediamento di Non Morti. Facile, no?
Proseguite fino al prossimo Falò, o tornate a Dark Souls 3: guida.