Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Dark Souls 3 guida – boss Vordt della Valle Boreale

$
0
0

Come battere il boss Vordt della Valle Boreale di Dark Souls 3? Ma seguendo la nostra guida ovviamente!

boss vordt della valle boreale

Dark Souls 3 guida – boss Vordt della Valle Boreale

Ora è il momento di gettarsi su un boss vero e proprio, quindi spendete le vostre anime e livellate tutto quello che deve essere potenziato. La via più facile per raggiungere il buon Vordt è di partire dal Falò delle Alte Mura e fare fuori il balestriere, i due cani, i due tizi alti e il nemico semplice prima di prendere l’ascensore verso il basso. Ora superate anche i nemici che trovate di sotto.

Dobbiamo scendere per le scale e attraversare le porte alla fine, occhio che ci sono due cavalieri, due nemici con scudo e un balestriere.

Chiaramente stiamo andando da un boss, e l’idea di arrivarci a metà vita non è il massimo. Per evitare di combattere (e seminare eventuali nemici all’inseguimento) basta farsi cadere su una piattaforma di lato alle scale vicino a dove si trova il balestriere. Da lìpotete farvi cadere e correre di fianco ai nemici o schivarli entrando direttamente nell’arena.

In ogni caso ora dovrete entrare nell’area e avvicinarvi al cancello.

Vordt della Valle Boreale

Una volta era un cavaliere, ma ora è solo un servo schifido di Lothric. Vordt è dotato di un’armatura resistente e si muove su tutti e quattro gli arti. Usa attacchi ad ampio raggio orizzontale e ha uno scatto molesto che gli serve per ridurre le distanze. Occhio che fa anche danno congelante, ma per fortuna non è un grosso problema se la battaglia dura il giusto.

Se avete un personaggio da corpo a corpo c’è un trucchetto, ed è di stare il più vicini possibile al boss. Non vi serve andargli dietro, basta stargli addosso anche davanti o vicino alle spalle o al ventre, menare qualche fendente e prepararsi al divertimento.

Quando carica una qualsiasi mossa fate una capriola in avanti, lo supererete e vi troverete dietro di lui. Colpitelo una o due volte (se siete veloci) e ripetete l’operazione. Se scappa corretegli dietro puntando un lato così da essere pronti a una capriola tattica per schivare gli attacchi.

Quando il boss è a metà della sua vita (più o meno) scatta la seconda forma, e diventa un po’ più letale. Vordt diventa più veloce e infligge danno congelante più in fretta, oltre ad avere un nuovo attacco: si tratta del fiato congelante, che però per fortuna ci mette un bel po’ a caricarsi e vi dà una buona opportunità per portarvi alle spalle del boss.

In questa seconda fase vi consigliamo di usare la stessa tattica vista qua sopra, se invece non ve la sentite potete tenere lo scudo alto e parare i colpi più veloci (tenendo d’occhio la stamina chiaramente). Volendo potete equipaggiare armatura con resistenza al danno da congelamento, ma come dicevamo non dovrebbe essere indispensabile. La cosa veramente importante è chiaramente la gestione della stamina tra parate, attacchi e capriole.

Se avete difficoltà col boss vi consigliamo di farmare un po’ di Titanite per potenziare l’arma preferita.

Quando avrete abbattuto Vordt riceverete la sua anima da tenere da parte per la Trasposizione. Poi accendete il Falò e uscite dal cancello.

Se avete già visitato la Cattedrale per la chiave avvicinatevi al limite della piattaforma e scatterà un filmato, dopo il quale potrete accendere il Falò all’Ombra delle Mura.

Ora continuiamo fino all’Insediamento di Non Morti.

Torna a Dark Souls 3: guida.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>