Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

The Division: la build migliore per il singleplayer

$
0
0

Qual è la build migliore per il singleplayer di The Division? Se avete in programma di giocare da soli non perdetevi questi consigli!

The Division può mettere in difficoltà se affrontato da soli. La Zona Nera è pericolosa, piena di nemici e giocatori che non vedono l’ora di diventare rinnegati e saltarvi alla gola. Per fortuna anche i giocatori più solitari possono divertirsi col gioco Ubisoft, soprattutto con qualche consiglio per ottimizzare l’esperienza verso il singleplayer.

Se invece state cercando delle build pensate per chi gioca in gruppo date un’occhiata alla nostra guida con cecchino, medico e tante altre.

Come al solito, noi di VG247.it siamo qui per darvi una mano a destreggiarvi tra le tante possibilità che offre il gioco,  e oggi abbiamo preparato per voi qualche consiglio per andare a spasso da soli per la New York di The Division.

Il primo consiglio è di puntare ad avere più vita possibile, dovete essere in grado di assorbire un bel po’ di proiettili senza accusare il colpo. Dovrete combinare questo obiettivo con l’investimento su un’altra statistica a scelta, che dipende dal vostro stile di gioco. Ovviamente vi serve equipaggiamento con molta armatura.

Se vi piacciono gli sparatutto in terza persona basati sulle coperture andate di armi da fuoco. Farete decisamente più danno anche se le vostre skill non saranno così potenti.

Se invece non siete così convinti di andare sempre a segno col grilletto, scegliete una spec più tecnica puntando sull’elettronica. Questo vuol dire che il danno dei vostri colpi non sarà altissimo, ma tutte le abilità che avrete funzioneranno meglio, con cooldown più brevi.

Parlando di skill, la Stazione di Supporto è praticamente fondamentale per i lupi solitari. I medikit vanno bene per il primo soccorso, ma non possono fare niente se finite a terra. Ecco che la mod Stazione di Supporto invece riesce a rimettervi in piedi anche nei casi peggiori.

Concentratevi sulle abilità di crowd control per la vostra seconda skill, e cioè tutte quelle abilità che vi permettono di controllare il terreno di scontro gestendo più nemici allo stesso tempo. Le bombe sticky con la modifica flashbang per esempio vanno alla grande, così come le mine a ricerca e ovviamente la Torretta.

Tra le skill diciamo che Rete di Sopravvivenza è praticamente una scelta inevitabile visto che aumenta la resistenza al danno e la velocità di movimento (e l’immunità agli effetti che alterano lo stato).

Per quanto riguarda i talenti invece non si può fare a meno di Cure Critiche. Salva veramente la vita, ma è dipendente dai medikit. Adrenalina e Reazione non sono niente male, mentre per l’ultimo slot vi consigliamo di prendere Strategia della Paura.

Questa guida è un insieme di consigli, non di regole ferree. Ricordatevi che il vostro stile di gioco potrebbe essere più adatto ad skill e talenti un po’ diversi, o a qualche modifica nell’approccio agli scontri.

Per tutti i consigli sul gioco non perdetevi la guida di The Division!

Che ve ne pare di queste idee? Fateci sapere cosa ne pensate.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles