Andiamo a uccidere David Brewster, lo scienziato pazzo.
Assassin’s Creed Syndicate – Sequenza 2 Un Piano Semplice
Trova e uccidi David Brewster
Un’altra missione piuttosto facile al comando di Evie. La prima sezione ci vede andare a spasso per treni, e fare pratica con un po’ di abilità offensive.
Ci sono 100 Sterline in una cassa protetta da una guardia dentro uno dei vagoni, ma a parte questa potete pure tirare dritto verso l’obiettivo.
Quando avete staccato i vagoni proseguite prendendo il percorso sulla destra che ha meno guardie (comunque facili da gestire in spazi così ristretti).
Arrivati a destinazione potrete fare il primo tuffo in un carretto di paglia, evviva! Da qui andate fino all’altra parte dell’area, fate con calma e vi ritroverete a completare l’obiettivo secondario senza pensarci su.
Quando trovate il prigioniero uccidete le guardie e parlateci, ora uscite dall’edificio e andate a cercare la guardia con la chiave. Lo troverete in un altro edificio vicino al punto indicato sulla mappa. Frugate il cadavere del tapino e poi dedicatevi ai barili appesi facendoli cadere sulle guardie che gli stanno sotto.
La via per il laboratorio è piuttosto facile, prendete la via più alta e ci arriverete in scioltezza.
Dentro all’edificio coi treni c’è una porta nascosta che potete vedere con l’occhio dell’aquila: è l’ingresso per il laboratorio. Imparerete gli assassini doppi qui, che diventeranno poi essenziali.
Troverete Brewster e sarà facile trovare un punto rialzato dal quale balzargli addosso. Evitate il disastro che impazza dopo l’omicidio e datevela a gambe!
Torna alla guida di Assassin’s Creed: Syndicate.