Assassinate Rupert Ferris nella prima missione di Assassin’s Creed Syndicate.
Assassin’s Creed: Syndicate – Sequenza 1 Un Bastone tra le Ruote
Obiettivo: trovate e assassinate Rupert Ferris
Il vostro primo obiettivo non è chiaramente difficile da trovare, e questa sequenza vi introdurrà (nel caso vi servisse) al sistema di controllo. Andate a sinistra, superate il tavolone coi bambini e seguite l’indicatore su per le scale, poi saltate dall’altra parte.
Potete sabotare i macchinari in scioltezza visto che nessuno si preoccuperà mentre lo fate. Quando siete arrivati all’ultimo macchinario, il bersaglio camminerà sotto di voi permettendovi di balzargli addosso felini.
Una volta all’esterno dovrete scontrarvi con tre avversari, poi prendete la porta e andate a sinistra su per l’edificio e oltre la carrucola. Sgattaiolate oltre le giubbe rosse e fate fuori in stealth tutte quelle che ostacolano il vostro percorso. Se una guardia vi vede vi conviene uscire dal suo campo visivo e tendergli un agguato.
Con le ultime quattro guardie vi toccherà menare le mani. Le prime due possono essere uccise in stealth, ma le ultime necessitano di una bella scazzottata. Una volta terminato potete aprire le porte della fabbrica: il vecchio trucco del fischiare per attirare i nemici funziona alla grande, oppure potete decidere di dedicarvi agli assassini dall’alto.
Seguite le indicazioni fino al filmato, poi salite e preparatevi ad assassinare Ferris.
Dopo avere colpito il bersaglio uscite dalla fabbrica e saltate sul treno sotto di voi, combatterete un po’ di guardie e poi potrete godervi il filmato.