Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Rocket League: ecco come sbloccare Sweet Tooth

$
0
0

Rocket League è finalmente disponibile sul PlayStation Network e i giocatori hanno già iniziato le loro sfide a colpi di paraurti e sportellate.

Rocket League_20150707163655

Il gioco, in quanto esclusiva PlayStation 4 su console, ha anche un piccolo bonus dedicato al mondo PlayStation, ovvero il mitico Sweet Tooth di Twisted Metal.

Tutte le auto di Rocket League sono ottenibili tramite drop casuale al termine di ogni partita, ma per avere l’esclusiva auto di Sweet Tooth e i relativi cosmetici non servirà soltanto la fortuna, ma bisognerà faticare un po’ di più.

Per prima cosa, dovremo assicurarci di aver ottenuto almeno 8 macchine tramite i drop casuali, a questo punto potremo iniziare il percorso che ci porterà a sbloccare Sweet Tooth.

Per sbloccare l’auto di Twisted Metal, infatti, avremo bisogno di vincere almeno una gara con 8 macchine differenti. Solo dopo completato questo otto vittorie il gioco ci sbloccherà automaticamente Sweet Tooth.

Rocket League

Potete facilmente mettere a segno una vittoria con ogni auto giocando 1vs1 contro la CPU, oppure potete godervi a pieno il gioco provando ad ottenere la gloria nei match online.

Avete già letto i motivi per cui, secondo noi, Rocket League diventerà la vostra nuova droga?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>