Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida a Sala delle Anime

$
0
0

Cominciamo il raid La Caduta di un Re con Sala delle Anime!

Destiny_20150920225300

Destiny – Raid La Caduta di un Re guida a Sala delle Anime

In questa prima fase del raid dovrete divedere il party in due gruppi, una necessità che capiterà più volte nel corso dell’avventura.

Comincerete nella sala dei totem dove si sacrificano le rune per La Corte di Oryx, e dovrete dividere il party in due gruppi da tre. Uno a sinistra e l’altro a destra.

Sui due pilastri di fronte a voi ci sono due sfere nere fluttuanti separate da fasci di luce bianca, sono le Reliquie. Se è la prima volta che siete nel raid, o state solo cercando di far andare tutto liscio, fate in modo che ci sia una persona per team dedicata al loro utilizzo. Sapere chi le farà ridurrà la confusione.

Dovrete raccogliere le Reliquie e piazzarle sullo stesso totem praticamente insieme, è importante che l’operazione sia veloce perché abbia successo.

Ecco come funziona:

  • I portatori delle Reliquie le raccolgono (semplicemente seguendo le indicazioni a schermo).
  • Chi ha la Reliquia in mano non può usare armi, ma fare solo un attacco corpo a corpo con R1.
  • Davanti a voi vedrete vari Corrotti dietro ad un muro di vetro, distruggetelo e fateli fuori.
  • Quando non ci sono più nemici, i portatori delle Reliquie devono andare verso lo stesso totem, quello con un’altra sfera nera) e depositarle simultaneamente.
  • Dovrete ripetere questo procedimento sei volte, e ogni volta le Reliquie spawneranno più lontane dal totem.

Dopo che avrete depositato il primo set di Reliquie, una squadra prenderà la porta a destra, poi giù per le scale e verso il ponte. L’altra squadra andrà a sinistra. I portatori delle Reliquie dovrebbero parlarsi per coordinare la raccolta, mentre chi ha le mani libere deve dedicarsi all’eliminazione dei nemici e sparare alle finestre che compaiono sopra alle porte.

Di nuovo dovrete ripetere l’operazione di prima, con la parete di vetro e i nemici.

Ci sono modi per rendere l’operazione più veloce: a patto di avere una squadra di gente capace potete dividervi in gruppetti più piccoli e velocizzare così la raccolta delle Reliquie, visto che possono essere tenute senza limiti di tempo, almeno fino a che qualcuno non ne deposita una sul totem.

Ad un certo punto dovrete attraversare il ponte ed entrare nella stanza che già avete visto facendo le missioni della storia principale. Le Reliquie hanno diversi spawn point in questa stanza e dovrete cercarle per bene, sempre rimanendo in contatto per sapere quando entrambi i team hanno raccolto l’obiettivo.

Dopo che avrete attivato tutti e sei i toteli si aprirà il portale. Uccidete i nemici sulle scale e correteci dentro: troverete la prima cassa e poi via verso la fase successiva: La Croce!

Torna alla guida di Destiny: Il Re dei Corrotti – raid La Caduta di un Re.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>