Ecco come evolvere Eevee in Jolteon, Flareon e Vaporeon in Pokémon Quest
Così come negli altri giochi della serie, in Pokémon Quest potrete far evolvere Eevee in più forme: Flareon, Vaporeon e Jolteon. Come si ottengono? Ve lo spieghiamo noi!
Non in tutti i giochi della serie Pokémon le evoluzioni di Eevee si ottengono nello stesso modo, in Pokémon Sole e Luna bastano le classiche pietre evolutive, mentre invece in Pokémon GO è tutta una questione di soprannomi. Nel caso di Pokémon Quest, sono le statistiche a determinare la linea evolutiva del vostro Eevee.
![](http://assets.vg247.com/current//2018/06/pokemon_quest_eevee.jpg)
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Pokémon Quest dove troverete altre informazioni e consigli utili per catturare tutti i Pokémon dell’Isola di Cubetti.
Pokemon Quest, le evoluzioni di Eevee: come ottenere Flareon, Jolteon e Vaporeon
In Pokémon Quest sono presenti solo i 151 Pokémon della prima generazione, quindi significa che potrete ottenere solo tre delle numerose evoluzioni di Eevee, ovvero Flareon (Fuoco), Vaporeon (Acqua) e Jolteon (Tuono).
Per prima cosa, sappiate che Eevee si evolve una volta raggiunto il livello 36. Dopo che ne avrete catturato uno e portato al livello 35 è tempo di prepararsi per eseguire delle modifiche in modo tale da ottenere il Pokémon da voi desiderato. Infatti, l’evoluzione di Eevee sarà determinata dall’Attacco e dal valore degli HP, che potrete modificare grazie alle pietre equipaggiate.
Ecco come ottenere le varie evoluzioni:
- Flareon: il valore di Attacco deve essere superiore a quello degli HP.
- Jolteon: il valore di Attacco e gli HP devono essere uguali o molto simili. Un massimo di 50-100 punti differenza tra i due valori dovrebbe comunque andar bene.
- Vaporeon: il valore di Attacco deve essere inferiore a quello deglii HP.
Come dicevamo in precedenza, potrete agire sui valori del vostro Eevee semplicemente modificando le pietre equipaggiate. Rimuovetele, cambiatele, aggiungetene di nuove a seconda dell’evoluzione desiderata quando il Pokémon raggiunge il livello 35 e poi fatelo salire un’ultima volta di livello per farlo evolvere. Ed ecco qua, il gioco è fatto.
Non sapete quale ricetta usare per ottenere Eevee e gli altri Pokémon di Pokémon Quest? Allora date uno sguardo alla guida alle ricette e gli ingredienti.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Pokémon Quest dove troverete altre informazioni e consigli utili per catturare tutti i Pokémon dell’Isola di Cubetti.
The post Pokémon Quest Guida: come evolvere Eevee in Flareon, Vaporeon e Jolteon appeared first on VG247.it.