In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare la sfida della Settimana 8 intitolata “Cerca forzieri a Borgo Bislacco”.
La visione dei forzieri in Fortnite Battaglia Reale è una vera e propria gioia per i giocatori che sperano di trovare il tanto adorato loot. Trovarli tutti prima degli altri giocatori è un’impresa non da poco.
Grazie a questa guida vi aiuteremo a completare una delle sfide della Settimana 8 della Stagione 4, la quale richiede di cercare forzieri a Borgo Bislacco. In allegato alla guida vi saranno anche le immagini che vi indicheranno la posizione esatta di ciascun forziere.
Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.
Cerca forzieri a Borgo Bislacco:
A Borgo Bislacco ci sono 13 diverse posizioni in cui è possibile trovare un forziere. Potrete trovarne più di uno a nord, sud, est e ovest dell’area, oltre che in alcune zone isolate a nord-est e sud-ovest.
Inizieremo dalle zone con la più alta concentrazione di forzieri a Borgo Bislacco, per poi passare a quelle che ne contengono un minor numero.
Edificio ad ovest di Borgo Bislacco – 4 possibili forzieri:

- Atterrate sul tetto della casa al centro dell’area ad ovest. Fate irruzione nell’attico per avere l’opportunità di trovare un forziere nell’angolo a sud-est.

- Nella stessa casa, entrate al piano terra utilizzando la porta principale. Di fronte a voi troverete una rampa di scale, scendete di un piano per trovare una porta a sinistra. Entrate per avere l’opportunità di trovare un forziere nel bagno.

- Sotto le scale che avete sceso per trovare il forziere nel bagno, c’è un buco sul pavimento (dovrete utilizzare il piccone per poterlo vedere). Passate attraverso il buco e scendete nel bunker segreto. In fondo alle scale girate a sinistra per avere l’opportunità di trovare un forziere vicino ai due attrezzi da palestra.

- Dall’altro lato della stanza rispetto al forziere precedente c’è la possibilità che appaia un forziere vicino allo scaffale con le munizioni.
Edificio a sud di Borgo Bislacco – 3 possibili forzieri:

- Entrate nella casa distrutta a sud di Borgo Bislacco, leggermente più al centro. Troverete una rampa di scale che vi permetterà di scendere. Seguitela fino al seminterrato e poi entrate nella porta a destra. C’è una possibilità che un forziere appaia dietro alla grossa scatola di legno, vicino al poster.

- Atterrate sul tetto della casa a metà tra il centro e la parte a sud di Borgo Bislacco e fatevi strada all’interno del tetto con il piccone. È possibile che un forziere appaia nella parte più alta del tetto, verso nord.

- C’è anche la possibilità che un forziere sia presente nella parte più bassa dell’attico sul quale siete atterrati.
Edificio ad est di Borgo Bislacco – 2 possibili forzieri:

- Fate in modo di atterrare sul tetto della grande casa ad est di Borgo Bislacco ed entrate dal tetto. Nell’angolo a nord potreste trovare un forziere.

- Verso sud-est di questa grande casa c’è un garage. Nella parte alta di questa stanza potrebbe esserci un forziere..
Edificio a nord di Borgo Bislacco – 2 possibili forzieri:

- Atterrando sul tetto della grande casa a nord di Borgo Bislacco e facendo irruzione dal tetto col piccone, c’è la possibilità di trovare un forziere verso sud-ovest.

- Nella stessa casa c’è la possibilità di trovare un altro forziere sul pavimento sotto il tetto, verso nord-est.
Edificio a nord-est di Borgo Bislacco – 1 possibile forziere:

- È possibile che un forziere sia presente nella pompa di benzina a nord-est di Borgo Bislacco, vicino ad una finestra.
Edificio a sud-ovest di Borgo Bislacco – 1 possibile forziere:

- Atterrate sul tetto della piccola casa a sud-ovest di Borgo Bislacco e avrete l’opportunità di trovare un forziere nell’attico.
Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.
The post Fortnite – Come trovare i forzieri a Borgo Bislacco appeared first on VG247.it.