Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Vampyr: 6 consigli prima di diventare un vampiro temuto – Guida

$
0
0

Se avete appena acquistato Vampyr e vi trovate ad un punto morto, seguite questi semplici consigli che vi permetteranno di giocare al meglio.

Prima di affondare i vostri denti sul collo degli ignari cittadini londinesi, vi conviene fermarvi per un momento e leggere questi semplici consigli. Vampyr può sembrare un gioco molto complesso e difficile all’inizio, ma con pazienza riuscirete a destreggiarvi al meglio. Ecco quindi i nostri consigli.

Le scelte morali sono la parte più difficile del gioco

All’inizio di Vampyr vi verrà posta una scelta: andare contro il vostro giuramento e abbracciare (uccidere) un mortale o lasciarlo libero. Se decidete di ucciderlo avrete un po’ di punti esperienza da spendere in potenziamenti ed abilità. La seconda scelta permetterà di mantenere intatta la vostra moralità.

I potenziamenti più alti dei poteri da vampiro si otterranno solamente se deciderete di uccidere quanti più cittadini, ma state attenti perché il gioco sarà molto più difficile.

Il nostro consiglio è di partire senza intaccare la vostra moralità per poi sperimentare la via del vampiro spietato in un secondo momento.

vampyr

Non preoccupatevi di parlare subito con tutti i cittadini

Uno dei maggiori problemi di Vampyr è il ritmo. Ogni volta che scoprite una nuova area di solito potete parlare e sentire ciò di cui i cittadini hanno bisogno. Il nostro suggerimento è di non partire in quarta ed esaurire i dialoghi subito: il mondo di Vampyr non è così aperto e avrete tempo per parlare con tutti.

Ovviamente e siete avanti con la storia, parlate con i cittadini: si sbloccheranno così nuove missioni.

A volte va bene fuggire

Il combattimento è una parte importante di Vampyr. Mentre proseguirete per le strade infestate dall’influenza spagnola, avrete a che fare con nemici.

Può succedere che tuttavia vi troviate di fronte a nemici molto più alti di livello rispetto a voi. Se non siete ancora esperti nel combattimento all’interno del gioco, allora potete decidere di fuggire. I nemici vi seguiranno ma dopo un po’ torneranno nella loro zona.

Tenete sempre un occhio sulla barra della Resistenza

In una lotta, la resistenza governa tutto ciò che fate, dallo schivare agli attacchi. Se esaurirete la resistenza a metà di un attacco combinato, vi ritroverete in un brutto momento.

Ciò significa che non è saggio impegnarsi in attacchi lunghi e combinati: conviene sempre attaccare una, massimo due volte e in seguito indietreggiare.

Inoltre, se stordite un nemico e mordete il suo collo, riuscirete a recuperare una piccola parte della resistenza. Avrete anche il vantaggio di essere invulnerabile, perciò fatelo spesso.

I sieri sono vostri amici

All’inizio di Vampyr, i sieri del recupero non saranno un grosso problema, ma in seguito ne avrete veramente bisogno.

Assicuratevi quindi di ottenere quanti più sieri potete perché ci sono situazioni in cui vi verranno davvero in aiuto.

Portate a termine le missioni secondarie

Ogni volta che dormite in un letto per migliorare le vostre abilità, il tempo passa. Mentre siete addormentati, le cose nel mondo esterno possono cambiare e dal momento che il gioco usa solo il salvataggio automatico non potete tornare indietro e modificare le vostre scelte.

Ricordatevi quindi che se accettate una quest secondaria, dovrete portarla a termine nel minor tempo possibile, altrimenti quella determinata persona può morire.

Speriamo che questi piccoli consigli possano essere d’aiuto per chi si avvicina per la prima volta a Vampyr.

 

The post Vampyr: 6 consigli prima di diventare un vampiro temuto – Guida appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>