Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

God of War: Guida alla missione “Il Volo di Fafnir”– come liberare il drago

$
0
0

La missione “Il Volo di Fafnir” in God of War vedrà i nostri eroi avventurarsi tra le terre di Midgard per trovare e liberare il drago Fafnir.

In questa guida di God of War vi guideremo per completare senza problemi la missione “Il Volo di Fafnir” e trovare inoltre oggetti rari che otterrete come ricompensa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete altri consigli e informazioni utili per la nuova avventura di Kratos.

Guida alla missione

Trovare Fafnir non è un compito facile all’interno del gioco in quanto dovrete addentrarvi all’interno di una regione abbastanza nascosta per trovare il drago. Con la vostra barca, navigate verso sinistra alla torre di Alfheim sul Lago dei Nove. Atreus ora può utilizzare le frecce d’urto che faranno cadere le macerie di fronte a voi permettendo così ai personaggi di scalare la scogliera.

God of War

Una volta raggiunta la cima della scogliera, dirigetevi lungo il sentiero a sinistra, dove Kratos può aprire delle porte di legno. Ora siete entrati nel dominio di Fafnir.

Scendete verso le sporgenze alla vostra sinistra, quindi seguite il sentiero sempre a sinistra dove troverete il solito Draugr che prega. Uccidete tutti i nemici nella zona e poi distruggete il santuario stesso con l’Ascia del Leviatano.

Uscite dall’area in cui si trovava il santuario e girate a sinistra per trovarne uno nuovo. Dovrete, come sempre, uccidere tutti i Draugr di fronte a Kratos, oltre che a schivare i fulmini lanciati da Fafnir stesso. Una volta decimati i nemici, distruggete il santuario.

Ora dirigetevi verso l’angolo in basso a destra dell’arena, lontano da Fafnir, dove troverete una sporgenza su cui Kratos ed Atreus potranno aggrapparsi. Una volta scalata la sporgenza vi troverete di fronte a molti Draugr tra cui uno molto potente con un’enorme spada a due mani.

Assicuratevi che Atreus abbia le frecce d’urto nel suo inventario in modo da distruggere l’armatura del Draugr. Una volta sconfitto, distruggete il santuario.

Interagite con il piedistallo runico vicino al drago in modo da liberare Fafnir completando così la missione. Sarete ricompensati con 800 punti esperienza ed una lacrima di drago.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete altri consigli e informazioni utili per la nuova avventura di Kratos.

The post God of War: Guida alla missione “Il Volo di Fafnir” – come liberare il drago appeared first on VG247.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>