Ecco come affrontare le Sfide della Settimana 2 della Stagione 4 di Fortnite
Le Sfide della Settimana 2 della Stagione di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili. Ecco quali sono e come completarle per ottenere V-Buck e Punti Esperienza.
Come al solito vi ricordiamo che per poterle affrontare dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 4.
Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.
Fortnite Sfide della Settimana 2 della Stagione 4:
Cerca dei forzieri nel Boschetto Bisunto – 5 Stelle
Questo è un compito piuttosto semplice per iniziare. Ne dovrete trovare sette e non per forza tutti in una singola partita. Vi basta atterrare in questa zona di tanto in tanto e in breve completerete l’obiettivo.
Consuma Rocce Salterine – 5 Stelle
Le Rocce Salterine sono cristalli luminsoi che vi permettono di sconfiggere la gravità e quindi saltare molto più in alto. Si trovano nei crateri sparsi per tutta la mappa, sopratutto nell’ex Deposito Muffito. Ne dovrete consumare sette per portare a termine la sfida.
Infliggi danni agli avversari con armi silenziate – 5 Stelle
Questa sfida è piuttosto semplice, vi basterà infliggere danni con la pistola silenziata o la SMG per un totale di 500 punti danno per completarla.
Balla davanti a diverse cineprese – 5 Stelle
Come avrete notato, con l’arrivo della Stagione 4 sono cambiate diverse location della mappa. C’è un set cinematografico a Putrido Pantano con un numerosi green screen con cineprese. Ecco dovrete ballare proprio di fronte a queste cineprese per completare la sfida. A breve pubblicheremo una guida al riguardo se vi servisse una mano.
Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rosa e uno schermo grande – 10 Stelle (Difficile)
Altra settimana, altro tesoro da scovare. Vi basterà seguire le indicazioni presenti qui per completare anche questa sfida.
Eliminazioni con armi esplosive – 10 Stelle (Difficile)
Uccidere tre avversari con armi esplosive può risultare complicato. Per rendervi la vita semplice giocate in coppia o in squadra. In questo, potrete ridurre in fin di vita gli avversari per poi finirli con un’arma esplosiva.
Elimina nemici a Tomato Town – 10 Stelle (Difficile)
Avete due opzioni per completare questa sfida: atterrare subito a Tomato Town e cercare di uccidere tre avversari rapidamente con i pochi mezzi a disposizione oppure cercare di completare l’obiettivo una volta armati di tutto punto. A voi la scelta.
Nonostante siano in vigore le Sfide della Settimana 2 di Fortnite, potete ancora affrontare quelle della Settimana 1. Inoltre in questi giorni è disponibile una modalità a tempo limitato nato da un mashup crossover con Avengers: Infinity War.
Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.
The post Fortnite: guida alla Sfide della Settimana 2 della Stagione 4 appeared first on VG247.it.