In Monster Hunter World c’è un modo particolarmente efficace per farmare le Taglie dei Draghi Anziani Temprati
Una grande parte dell’end-game di Monster Hunter World consiste nel combattere contro i Mostri Temprati. Come vi avevamo già spiegato in precedenza, questi sono dei mostri ancor più pericolosi e difficili da buttare giù del normale, ma elargiranno le essenziali Flussopietre.
I Temprati colpiscono più forte e richiedono la massima concentrazione durante tutto lo scontro. Le Taglie con i Mostri di questa categoria sono necessarie per affrontarli, ma sono davvero molto difficili da ottenere, specie per i mostri più forti.
Generalmente otterrete le Taglie raccogliendo le impronte di un mostro. E lo stesso vale per le loro versioni Temprate, tuttavia sono più rare e hanno meno probabilità di generare una Taglia.
I mostri Temprati poi sono divisi in tre categorie, a seconda del livello di minaccia. Il più alto di questi (Livello 3) include i temibili Draghi Anziani Temprati, ovvero il Nergigante, il Kirin, il Teostra, il Kushala Daora e il Vaal Hazak.
Ecco se già di per sé trovare le Taglie delle versioni standard di questi bestioni leggendari è più difficile del solito, per le loro versioni temprate possono dovrete sudare le proverbiali sette camice.
Tuttavia esiste anche un modo semplice e veloce per ottenere tante Taglie di Draghi Anziani (e non) in breve tempo.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove troverete consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.
Come farmare le Taglie dei Draghi Anziani in Monster Hunter World
Prima di iniziare, avrete bisogno di almeno una Taglia di un Nergigante Temprato. Avviate la missione e iniziate dall’accampamento a sud-est della Landa dei Cristalli.
Come probabilmente avrete notato non si tratta dell’accampamento più vicino alla sua posizione, ed è proprio questo il punto. Partendo da questo accampamento infatti darete tempo al mostro di muoversi e quindi di generare impronte per terra prima di raggiungere l’area 14 e dare inizio alle danze.
Il mostro infatti rimarrà sempre in questa area lasciando tantissime traccie e impronte: più tempo aspetterete più ne troverete. Attendendo almeno 5 minuti prima di attaccare il mostro dovreste poter raccogliere abbastanza tracce per sbloccare almeno tre Taglie. Non è detto che tutte queste siano Temprate, ma ci sono buone probabilità. Ovviamente potete anche attendere più di 5 minuti e raccogliere ancor più tracce e impronte, e, di conseguenza, ottenere più Taglie.
In questo filmato del canale YouTube Arekkz Gaming, troverete maggiori dettagli al riguardo:
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove troverete consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.
The post Monster Hunter World Guida: ecco il modo migliore per farmare le Taglie dei Draghi Anziani Temprati appeared first on VG247.it.