Signori, andiamo a caccia dell’anima di Crota!
Rotta verso la Luna.
Scatterà un filmato che spiega bene i punti di collegamento narrativi, del resto abbiamo già analizzato la trama e sappiamo che con il Re dei Corrotti c’è stata una svolta in positivo.
Seguite la freccia e fatevi un giretto in questo posto familiare.
Una volta nell’arena incontrerete Baxx, sembra coriaceo, ma vi assicuriamo che non è poi così potente.
Quando la salute di Baxx sarà bassa arriverà Oryx a prenderselo, raccogliete il vostro obiettivo e poi datevela a gambe quando saranno tornati entrambi.
Dovete correre fuori dalla stanza e per i corridoi, fino a quando vi ritroverete bloccati in un’arena. Uccidete tutto e raccogliete la reliquia fluttuante, poi andate verso la porta e apritela.
Continuando a combattere proseguite fino alla porta chiusa. Vi serviranno due reliquie per aprirla, una è su una piattaforma vicino all’ingresso, l’altra in una camera sotto alla porta (potete accedere con il passaggio sulla destra).
Nella stanza successiva le reliquie sono tre: una subito all’ingresso, la seconda dietro una barriera a destra della porta, e la terza su una piattaforma al centro della stanza.
Aprite la porta, salite le scale e godetevi la vittoria.
La prossima tappa per la nostra guida è la missione 12 – Il Codice Prometeo, potete anche tornare alla soluzione delle quest di Destiny: Il Re dei Corrotti.