Dopo aver imparato le basi del gioco, Kingdom Come Deliverance vi catapulterà verso il primo grande mistero del gioco.
Una volta che siete riusciti a rintracciare i banditi ad Uzhitz è qui che la storia prende una piega misteriosa. Ecco la nostra guida su come completare la missione “Le vie del Signore”.
In questa missione occorrerà persuadere e…bere come una spugna. Prima di cimentarvi quindi cercate di aumentare la vostra abilità nel bere in qualche locanda in modo da poter reggere l’alcool in seguito. Se vi sembra troppo costoso allora date uno sguardo alla nostra guida su come ottenere facilmente i Groschen, la moneta di gioco.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come Deliverance dove troverete strategie e consigli utili per destreggiarvi al meglio nel regno di Boemia.
Le vie del Signore: guida alla missione
- Andate ad Uzhitz
- Chiedete alla locandiera di Lubosh o andate dritti verso casa sua, facilmente riconoscibile per il gruppo di cittadini fuori
- Parlate con il Balivo
- Trovate Marush, la donna dai capelli castani e dal vestito rosso e verde
- Parlate con Padre Godwin
- Cercate di convincerlo a farvi dire cosa è successo
- Incontrate Padre Godwin alla taverna
- Ubriacatevi
- Officiate il sermone di Padre Godwin
Attenzione: questa via vi permetterà di ottenere il trofeo “Peccatore”. Ciò porterà Henry a fare sesso con una cameriera, perciò il trofeo “Illibato” non potrà essere ottenuto.
Come avviare la missione:
Ora che avete trovato Ginger e avete informato sia il Capitano Bernard che Sir Radzig, sarete mandati a raccogliere altre informazioni ad Uzhitz.
Da Neuhof non ci vorrà molto a cavallo. In alternativa potete viaggiare rapidamente fino a Talmberg e in seguito prendete il cavallo fino ad Uzhitz.
Mentre vi avvicinate, l’obiettivo della missione muterà: vi verrà chiesto di trovare qualcuno che sappia qualcosa su un uomo zoppicante.
Arrivati ad Uzhitz potete chiedere informazioni alla cameriera della taverna o andare direttamente alla casa dello storpio riconoscibile dal gruppo di persone fuori dalla porta.
Ad ogni modo, una volta arrivati alla casa, l’ufficiale giudiziario vi dirà tutto quello che è successo.
Trovate Padre Godwin
Accettate di indagare sulla questione, perciò iniziate col parlare con la folla. Se parlate con Marush, la donna vestita di verde e rosso, vi dirà di parlare con il prete.
Padre Godwin si trova alla chiesa a nord della taverna.
Cercate di convincere Padre Godwin a dirvi cosa ha detto Lubosh lo Storpio durante la confessione, ma il prete rifiuterà. Insistete fino a quando Godwin deciderà di parlarvene alla locanda.
Ubriacatevi
Aspettate fino alla sera poi unitevi a Godwin nella taverna. Dopo una conversazione vi parlerà del teologo ceco Jan Hus e vi racconterà alcune prediche. Prestate al tono che utilizza perché sarà importante più tardi.
Godwin vi chiederà se volete rimanere per qualche drink. Scegliete di restare e gustatevi la scena.
Quando sarà necessario dovrete combattere con le guardie.
Officiate il sermone di Padre Godwin
Dopo una scena con molti rapporti carnali, Henry si sveglierà con una massiccia sbornia (e molta più esperienza nel bere).
Stordito e disperato, Padre Godwin vi chiederà di intervenire e condurre la messa.
Per far sì che la messa abbia successo dovete prendere spunto da ciò che vi ha detto Godwin nella taverna.
- Cominciate in tono confidenziale dicendo che Dio è sopra ogni cosa
- In seguito procedete in tono aspro e dite che “peccare è umano”
- Quindi concludete sempre in tono aspro e siate critici, ma difendete tuttavia Padre Godwin
Ciò piacerà ai cittadini che li renderà soddisfatti.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come Deliverance dove troverete strategie e consigli utili per destreggiarvi al meglio nel regno di Boemia.
The post Kingdom Come Deliverance: guida alla quest “Le vie del Signore” – dove si trova Lubosh lo Storpio e come officiare il sermone di Padre Godwin appeared first on VG247.it.