Avete bisogno di mettere da parte un bel gruzzoletto in Kingdom Come: Deliverance? Ecco alcuni consigli utili.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.
Nella Boemia del 15° Secolo il cittadino medio non era ricco e in Kingdom Come: Deliverance la situazione non è poi così diversa. Nelle prime fasi del gioco, Henry ha pochissimi soldi e sarà piuttosto faticoso procurarsi l’equipaggiamento di cui avete bisogno come i grimaldelli, le armature e le importantissime Saviour Schnapps. Ecco quindi i nostri consigli per accumulare un po’ di denaro in Kingdom Come: Deliverance.
La guida verrà aggiornata man mano che spunteranno nuove strategie per far soldi, quindi se siete interessati al trofeo che chiede di accumulare 5,000 Groschen tornate pure tra un po’ a ricontrollare.
Purtroppo non vi sono trucchi per ottenere soldi, presenti invece nella versione beta.
Come guadagnare in Kingdom Come: Deliverance
Ottenere soldi a Talmberg:
All’inizio di Kingdom Come: Deliverance non avrete nemmeno un centesimo. Nella migliore delle ipotesi potete ottenere 10 Groschen da vostro padre nel prologo, tutto qui. Durante la fuga da Talmberg, potreste scassinare un luccheto per rubare un’uniforme da guardia, ma non avete abbastanza soldi per comprare un grimaldello. Andando da Lady Stephanie, che si trova al piano di sopra dal lato opposto del cortile rispetto alla vostra stanza da letto in Talmberg, vi darà 25 Groschen per svolgere delle commissioni. Siete liberi di fare ciò che vi pare con quei soldi.
Rovistate ovunque:
Una volta lasciata Talmberg per la prima volta, vedrete alcuni cadaveri di passanti sfortunati massacrati dai Tartari di Sigismund. È possibile trovare tantissimo oggetti utili e monete sui loro corpi, quindi prendete tutto quello che c’è. Alcuni avranno dei Groschen, altri del cibo che potete conservare e vendere a qualche mercante per una piccola cifra. Non siate poi schizzinosi con l’argento, poiché anch’esso è importante ed è bene raccoglierlo.
Eliminare banditi e Cumans per soldi:
Nelle prime ore di Kingdom Come: Deliverance i mercanti sono l’unica fonte di oggetti di valore. Una volta arrivati a Rattay, però, potete ottenere tali oggetti anche uccidendo i nemici.
Liberate l’inventario da oggetti inutili e pesanti, poi equipaggiate le vostre armi e armature migliori con un po’ di cibo. Dirigetevi a nord di Rattay ed esplorate le aree a nord-ovest e a nord-est. Lungo i vari sentieri è possibile imbattersi in banditi che sono soliti tendere agguati ai viaggiatori. Potete vederli ai lati della strada mentre sono in attesa.
Andando ancora più a nord, o a nord-est, potete incontrare ancora più banditi e addirittura i Cumani. Eliminando questi individui potrete ricavare dai loro cadaveri delle armature molto costose. I banditi hanno invece cappucci imbottiti del valore di circa 80 Grosschen, mentre i Cumani possono droppare l’armatura in cotta di maglia del valore di più di 300 Groschen.
Si tratta di un’operazione che richiede tempo, ma con un po’ di soldi messi da parte l’open world di Kingdom Come: Deliverance diventa ancora più divertente.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.
The post Kingdom Come: Deliverance – Come accumulare in fretta i Groschen, la moneta di gioco appeared first on VG247.it.