Ora che Monster Hunter World è finalmente disponibile, potrebbe servirvi una mano per trovare alcuni dei materiali più utili del gioco. Quindi ecco dove trovare la Sacca di Sacca di Fuoco, Sacca d’Acqua, Sacca Elettrica e la Sacca Veleno.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.
L’equipaggiamento è tutto in Monster Hunter World. Non solo la vostra armatura vi darà un’aria da duro, ma il vostro rappresenta anche il sistema di progressione del vostro alter ego. Dove nei GDR si sale di livello e si imparano nuove abilità, in Monster Hunter World diventerete più forti mano a mano che riuscirete a costruire armi e armature migliori.
Craftare le armi e armature più forti di Monster Hunter World è quindi molto importante, e per farlo vi serviranno i materiali giusti. Ovviamente i migliori sono anche i più difficili da trovare, sotto forma di drop raro dei mostri più grossi e forti. In questi casi la cosa migliore da fare per trovare le Sacche è quello di gettarsi a capofitto nelle Investigazioni, visto che grazie ad esse avrete possibilità maggiori di ottenere i materiali dei vostri desideri.
Dove trovare la Sacca d’Acqua:
Otterrete la Sacca d’Acqua uccidendo il Jyuratodus nelle Guglie Selvagge. Cercateli nelle zone più umide della mappa. Queste Viverne anfibie strisciano e nuotano nelle zone paludose e hanno una resistenza naturale alle elemento acqua. In compenso sono deboli al fuoco e all’elettricità, sfruttate questa debolezza a vostro vantaggio per farle fuori.
Le Sacche d’Acqua sono tra le ricompense per il loro abbattimento, quindi completate le Investigazioni che prevedono la presenza di un Jyuratodus è il modo migliore per farmarle.
Dove trovare la Sacca Veleno:
Le Sacche Veleno si ottengono dai Pukei-Pukei che si trovano nella Foresta Antica. Il Pukei-Pukei potrebbe sembrare una specie di camaleonte gigante ma in realtà si tratta di una Vivervna che attacca usando il veleno, quindi è naturale che sia possibile ottenere delle Sacche Veleno da loro.
Il punto debole del Pukei-Pukei è il suo stomaco, quindi dovrete avvicinarvi il più possibile per infliggere danni ingenti. I danni elementali di tipo elettrico funzionano bene, così come la paralisi, visto che il mostro ha la tendenza a fuggire davanti a un avversario più forte di lui.
Dove trovare la Sacca Elettrica:
Potrete ottenere le Sacche Elettriche dai Tobi-Kadachi della Foresta Antica. Si trovano nelle zone più elevate della mappa. Sono delle Viverne veloci e dotate di artigli, in generale degli avversari tosti ma deboli all’elemento acqua.
È facile venire colpiti alle spalle da un Tobi-Kadachi, quindi cercate di chiuderli in un angolo e indossate un’armatura resistente all’elettricità.
Dove trovare le Sacca di Fuoco:
Troverete le Sacche di Fuoco sconfiggendo l’Anjanath, quel bestione che ricorda un T-Rex e che si trova nella Foresta Antica.
Gli Anjanath sono grossi e imponenti, difficilmente si stancano e vi daranno la caccia per tutta l’area se li farete infuriare. Sono deboli all’acqua e al gelo, ma hanno attacchi con un vasto raggio di impatto, quindi fate attenzione.
Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, dove potrete trovare consigli e strategie che vi torneranno utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.