Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Skyrim: consigli, Easter Eggs e trucchi sia per i principianti che per i veterani

$
0
0

Come tutti sappiamo, Skyrim è arrivato sia in versione VR che su Switch. Che voi siate un avventuriero alle prime armi o un Sangue di Drago esperto, questi piccoli suggerimenti potrebbero esservi d’aiuto.

Per celebrare l’arrivo di Skyrim sulla nuova console Nintendo Switch, stiamo pubblicando le nostre guide che siamo sicuri saranno utili per il vostro proseguimento nella storia.

Questa pagina è dedicata ai piccoli segreti meno noti all’interno del vasto panorama di Skyrim, disponibili per tutte le versioni del gioco.

Segreti, glitch, Easter Eggs…comunque li vogliate chiamare, ecco quelli più utili. Sia che siate neofiti di Skyrim o che questa sia la vostra millesima ora sul gioco, potreste trovare lo stesso qualcosa di interessante.

skyrim-headless-horseman

Frecce Infinite

Ottenere le frecce infinite con il più alto potere di danno, ovvero quelle Daedriche, è uno dei trucchi più utili ed interessanti. Per ottenere frecce infinite basta dirigersi a Riften verso la Gilda dei Ladri e più precisamente verso la Cisterna della locanda Caraffa Logora. E’ importante sottolineare che per entrare nella Gilda dei Ladri è necessario aver completato le quest collegate alla Gilda. Una volta entrati, cercate un personaggio di nome Cynric Endell un arciere all’interno della Cisterna. Per attivare il trucco basterà utilizzare la modalità furtiva, borseggiare il personaggio togliendo le frecce in possesso e aggiungere al suo inventario una freccia Daedrica. In seguito aspettate che Cynric cominci a scoccare le frecce verso il manichino. Una volta che le frecce si accumulano addosso al manichino, potrete prenderle tranquillamente, poiché non viene considerato come furto. Et voilà, avrete un fornitore di frecce Daedriche illimitate.

Il Cavaliere Senza Testa

Questo spettro può essere incontrato, ovviamente, di notte e precisamente tra le 22:00 e le 4:00. Se riuscite a vederlo, montate sul vostro cavallo e seguitelo verso il Riposo di Hamvir (a metà strada fra Whiterun e Morthal, vicino al cottage di Drelas ed al Tumulo degli Scheletri). Lì troverete alcuni scheletri ed un Draugr; dopo averli uccisi potrete aprire un baule con all’interno oggetti randomici.

Ragni che esplodono

Originariamente questa missione faceva parte del DLC Dragonborn. Dovrete dirigervi verso il Santuario del Tumulo del Bianco Rilievo e lo troverete pieno di ragni. All’interno vi è una stanza con un cancello apribile con la chiave custodita dall’Elfo Dunmer Merilar Rendas.

Per creare questi mostri esplosivi dovrete avere l’Addome di Ragno Albino che potete combinare con gemme diverse per ottenere diversi effetti elementali.

Drago Invincibile

Il DLC Dragonborn ha implementato la possibilità di cavalcare draghi. Per rendere il vostro personaggio invincibile basta dirigersi alla Gola del Mondo dopo aver appreso l’urlo appropriato per convocare i draghi.

Usate il grido ed il vostro drago scenderà da voi. Poiché il drago viene contato come un personaggio invincibile, non può essere ucciso.

In questo modo potete viaggiare sopra di esso per risparmiare tempo volando così su tutta la mappa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Skyrim, dove troverete i consigli sui migliori Urli e come entrare a far parte delle varie Gilde e fazioni del gioco.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>