C’è una nuova missione da affrontare in Assassin’s Creed Origins, ed è strettamente legata a Final Fantasy XV.
Non si tratta della prima collaborazione tra la saga di Ubisoft e quella di Square Enix, visto che nella quindicesima fantasia finale si è svolto il Festival degli Assassini, con missioni e ricompense a tema.
In Origins, invece ora è possibile sbloccare un Chocobo, il celebre pennuto giallo della saga di Final Fantasy, che potrete usare durante le vostre scampagnate nell’Antico Egitto.
Tutto quello che dovrete fare è completare una missione, dal nome “A Gift from the Gods”, a cui potrete accedere se siete almeno di livello 23. Si tratta di una quest davvero corta e semplice, e che coinvolge anche quel famoso tempio nascosto nei file di gioco di cui vi avevamo parlato tempo fa.
Questo vi permetterà di ottenere un Chocobo da cavalcare, una spada e uno scudo leggendari. Un bonus davvero interessante, a prescindere dal fatto che siate fan di Final Fantasy o meno.
Se poi cercate altre chicche, segreti e, perché no, anche qualche consiglio, date uno sguardo alla nostra Guida di Assassin’s Creed Origins.