Il nuovo level cap di Destiny è al 40, andiamo!
Non dovrete impazzire alla ricerca di equipaggiamenti o perdervi nei raid per raggiungere il nuovo level cap di Destiny: Il Re dei Corrotti. In realtà tutta la questione dei livelli non è che abbia molto senso, visto che è la vostra Luce a dare la misura della vostra forza (e ancora non sappiamo quali siano i limiti da raggiungere).
Detto questo, levellare è sempre una goduria e farlo il più in fretta possibile è utile, soprattutto perché ci sono un sacco di contenuti che si sbloccano al 40. Ecco come raggiungere il cap in un solo giorno.
Niente panico, non sarà troppo difficile!
State sul pezzo
Ok questo consiglio forse è superfluo, ma chiaramente partire dal livello 34 vi faciliterà di molto le cose, così come avere equipaggiamento di massimo livello. Se siete qualche livello sotto non è un dramma, farete in fretta, ma ogni ora di gioco conta se volete arrivare rapidamente al cap!
Se avete cominciato ora a giocare da zero non disperate, completate le missioni dell’anno uno di Destiny e poi andate a recuperare una Scintilla di Luce alla Torre per essere catapultati al livello 25 automaticamente.
Vi siate accorti che non consigliamo di fare il Cala la Notte? Questo perché sarà ancora difficile per voi, e poi perché non offre più un boost all’esperienza!
Dedicatevi alle Taglie
Ok, la voglia di correre a vedere i nuovi contenuti è tanta, ma prima fermatevi a prendere qualche Taglia che ne vale davvero la pena.
Ce ne sono parecchie di nuove e ora potete attivarne un sacco contemporaneamente, quindi prendete tutto quello che vi capita a tiro. Potete consegnarle direttamente dal menù delle quest, fatelo non appena sono finite per un po’ di esperienza extra.
Tenete d’occhio le Taglie attive
Aprite il menù e andate in quello delle quest. Potete spostare il cursore sopra alle Taglie e spuntarle. Con X (PlayStation) o A (Xbox) potete decidere di seguirne qualcuna.
Là fuori, quando il gioco si fa duro, è comodo avere una lista di Taglie da seguire senza dovere ogni volta andare a ravanare nei menù. È un ottimo modo per sapere se conviene fermarsi in una zona oppure è meglio proseguire.
Fate le missioni della storia
Completare le missioni della storia nel Re dei Corrotti è solo l’inizio dell’esperienza di gioco, ma è anche il modo migliore per raccimolare un bel po’ di punti esperienza. Non solo troverete un sacco di nemici da sconfiggere e opportunità per completare le Taglie, ma ogni missione vi darà ricompense succose.
La maggior parte dei giocatori esperti dovrebbe raggiungere il 40 semplicemente facendo le missioni principali e qualche Taglia extra, quindi GG! Se invece vi manca ancora qualcosa potete continuare a leggere.
Questate come giaguari
Se la storia principale non è abbastanza per arrivare al 40, ecco che potete girarvi verso le quest secondarie. Ne dovreste trovare parecchie alla Torre o all’Atollo.
Molte quest contengono missioni della storia a cui potete accedere solo in questo modo, ed ognuna ha una gustosa ricompensa in punti esperienza.
Non dimenticate il Crogiolo
Ancora non ci siamo? Ok, andiamo a fare qualche Taglia del Crogiolo e dovrebbe bastare.
Ricordatevi che le uccisioni e gli achievement dei vostri compagni di squadra contano anche per le vostre Taglie, quindi trovate qualche amico e puntate al massimo risultato con la forza dei numeri. Ce l’avete fatta? Siete al 40? Se ancora manca qualcosa abbiamo un ultimo consiglio per voi…
Viuleeeeeeenza!
Avete fatto la storia, le Taglie e le secondarie e ancora non siete al livello 40. C’è qualcosa che non va, non possiamo nasconderlo. Se però vi trovate in questa situazione spinosa non gettatevi a terra, la soluzione è molto semplice.
Andate di pattuglia e sfogate la vostra frustrazione sulle forze dell’oscurità, uccidendo a volontà e raccogliendo gustosi punti esperienza. Scegliete la zona a seconda di quanto volete rilassarvi durante il grinding.
Bene, ora siete al 40 per forza, non vi resta che tornare alla nostra guida completa di Destiny: Il Re dei Corrotti per continuare il divertimento!