Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Skyrim: guida a come entrare nella Confraternita Oscura

$
0
0

Con l’arrivo di Skyrim su Nintendo Switch e su PSVR è importante che i giocatori sappiano con chi devono allearsi. La Confraternita Oscura è una delle più popolari serie di quest all’interno di Skyrim. E chi non vorrebbe diventare uno spietato assassino?

Il problema di ogni società di assassini è che fanno del loro meglio per non essere scoperti, agendo così nell’ombra. Su Skyrim le cose non cambiano. Ecco che allora veniamo in aiuto noi, con la guida passo per passo che vi farà diventare uno stimato membro della Confraternita Oscura.

Come entrare all’interno della Confraternita Oscura

  • Andate in qualsiasi locanda e chiedete pettegolezzi al locandiere. Alla fine uno di loro vi indicherà un ragazzo, tale Aventus Aretino che sta tentando di eseguire il canto del Sacramento Nero.
  • Alternativamente recatevi all’Orfanotrofio di Honorhall situato a Riften: i bambini presenti parleranno di un certo ragazzo che sta tentando di contattare la Confraternita Oscura. Entrambe le opzioni vi faranno iniziare la caccia al ragazzo.
  • Andate a cercarlo. Aventus Aretino si troverà all’interno della casa dei suoi genitori, a Windhelm. Parlateci assieme e darete il via alla quest “Innocenza Perduta”.

skyrim_db_dawnstar_sanctuary-1152x648

  • Questa quest vi porterà di nuovo all’Orfanotrofio. La vostra missione è di uccidere la perfida Grelod la Gentile, proprietaria dell’Orfanotrofio. Cercate di farlo quando non è presente l’aiutante. Ci sarà un momento in cui Grelod si troverà da sola, un’occasione perfetta per ucciderla.
  • Dopo 24 ore più o meno, un messaggero vi raggiungerà, dandovi una missiva minacciosa in cui c’è scritto solamente “lo sappiamo”. Avete attirato l’attenzione di qualcuno!
  • Una volta ricevuta la missiva, andate a coricarvi. Il vostro stato di Sangue di Drago non vi renderà invulnerabili, almeno non questa volta. Verrete infatti rapiti.
  • Vi risveglierete in una baracca abbandonata. A questo punto dovrete decidere o meno di far parte della Confraternita. Se la vostra risposta è positiva, Astrid vi chiederà di uccidere uno dei tre innocenti legati di fronte al vostro letto. Fatelo e avrete accesso alla Confraternita.

Volete sapere di più su come ottenere l’armatura e le armi di Link su Skyrim? Allora seguite la nostra guida!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>