Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny 2: come completare le Reliquie dell’Età d’Oro ed ottenere l’arma esotica Sturm e quella leggendaria Drang

$
0
0

Destiny 2 ha un sacco di combinazioni per quanto riguarda le armi, ma questa coppia è davvero necessaria, per cui cercate di dare la priorità per acquisirle.

Sturm e Drang si utilizzano assieme; Sturm è un cannone portatile, mentre Drang è un’arma da supporto. Vengono chiamate così in onore del movimento culturale tedesco della seconda metà del ‘700 il cui nome può essere tradotto in italiano come “tempesta e impeto”. Le due armi in coppia lavorano molo bene; accumulare uccisioni con un’arma permetterà all’altra di venire ricaricata di energia mentre non la usate. In sostanza è possibile passare da un’arma all’altra senza mai dover ricaricare.

Sturm è l’arma esotica, mentre Drang è quella leggendaria. Se volete sapere di più su tutte le armi esotiche del gioco allora date un’occhiata alla nostra guida.

Sturm e Drang sono ottenibili attraverso specifiche missioni; dovrete seguire alcuni passaggi per acquisirle. Vediamo di seguito come fare.

Questo capitolo fa parte della nostra guida su Destiny 2. Se cercare qualcosa di particolare inerente al gioco, allora cliccate qui.

  • Come ottenere Drang

Ottenere Drang è abbastanza semplice: tutto quello che dovete fare è seguire la storia principale che vi darà, alla fine, quest’arma leggendaria. Da qui potrebbero esserci alcuni spoiler, siete avvisati. I passi da seguire sono:

  1. Completare la campagna della Guerra Rossa (la storia principale, in pratica)
  2. Successivamente, focalizzatevi nel completare le missioni su Nessus. Dopo la quest finale, “Mio Capitano” sarete ricompensati con l’arma Drang.
  3. Avete l’arma! Benissimo; ma per fare ancora più danno avete bisogno della sua controparte. Oltre all’arma, vi verrà assegnato un oggetto all’interno dello slot delle armi cinetiche, che richiederà di parlare con il Criptarca, quindi andate alla torre e fate ciò che c’è scritto.
  4. Parlando con il Criptarca egli vi darà una quest associata a quell’oggetto.

Destiny_2-Sturm-und-Drang-Sturm

  • Come ottenere Sturm

Per ottenere Sturm dovrete faticare un pelo di più perché questa missione si divide in tre parti. Vediamo insieme passo per passo.

Reliquie dell’Età d’Oro, parte prima: engrammi e uccisioni

Questa missione ha tre obiettivi che in realtà sono abbastanza semplici da fare.

  1. Reliquie dell’Età d’Oro, primo obiettivo: decifrare 5 Engrammi Leggendari
  2. Reliquie dell’Età d’Oro, secondo obiettivo: decifrare un Engramman Esotico
  3. Reliquie dell’Età d’Oro, terzo obiettivo: eliminare 10 Caduti su Nessus utilizzando Drang

Potete completare questi obiettivi durante qualsiasi attività, quindi non preoccupatevi. Se volete potete dedicarvi ad altro e poi portare a termine questi obiettivi in seguito. I caduti su Nessus ad esempio possono essere eliminati mentre si stanno portando a termine altri obiettivi e così via.

L’obiettivo di decifrare gli Engrammi Leggendari forse porterà via un bel po’ di tempo, quindi non abbiate paura di lasciare indietro la missione e dedicarvi ad altro.

Quanto porterete a termine gli obiettivi, tornate a parlare con il Criptarca. Dopo una rapida conversazione, sarete indirizzati da Tyra Karn. Inizierete così la seconda fase della missione.

Reliquie dell’Età d’Oro, parte seconda: migliorare Drang

Tyra Karn aggiornerà la vostra missione con due nuovi obiettivi che sono ancora più semplici dei precedenti. Come al solito potrete completarli quando vorrete, quindi non andate nel panico. Vediamo cosa bisogna fare questa volta.

  1. Reliquie dell’Età d’Oro, quarto obiettivo: eliminate più Caduti senza ricaricare utilizzando Drang, per un totale di 10
  2. Reliquie dell’Età d’Oro, quinto obiettivo: eliminate 10 Caduti più potenti (quelli con la barra di della salute gialla) utilizzando Drang

Per rendere effettivi questi obiettivi dovrete eliminarne almeno due per volta (se riuscite a ucciderne di più perché magari siete in un team, ben venga). Una volta che avete completato i due obiettivi, tornate da Tyra Karn. Manca poco per ottenere Sturm…

Sturm-Destiny-2-exotic

Reliquie dell’Età d’Oro, parte terza: Sturm, finalmente!

Tyra Karn vi guiderà alla fine dell’ultima parte. Dovrete distruggere un Servitore di nome Kendricks-7 che si trova su Nessus. Questa missione sarà rintracciabile sulla mappa, perciò seguite l’indicatore. Vi raccomandiamo di completare la missione con alcuni alleati che hanno un livello di potenza minimo di 140. Se invece siete già super equipaggiati potete farlo anche da soli.

Una volta che la quest è completata tornate da Tyra Karn e riceverete l’arma Sturm. Complimenti!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles