Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Destiny 2, Raid del Leviatano: guida per trovare tutte e 9 le casse esotiche

$
0
0

Guardiani, volete recuperare i pezzi esotici che vi mancano? Allora questa guida fa al caso vostro.

Il Raid del Leviatano in Destiny 2 è stato spolpato e i suoi molti misteri sono stati messi a nudo. In questa guida vi indirizzeremo verso tutte e nove le casse presenti nel Raid che contengono oggetti esotici.

Vi ricordiamo che questa pagina fa parte della nostra Guida di Destiny 2 e potrebbe essere soggetta a cambiamenti nel corso del tempo, poiché molte delle meccaniche del gioco vanno esplorate meglio o addirittura scoperte.

Se siete appassionati di cacce al tesoro, vale sicuramente la pena seguire tutti i segreti del Raid del Leviatano. Ecco dunque dove si trovano tutte le casse.

Apritevi il sentiero verso la parte inferiore del Leviatano

I segreti del Raid del Leviatano sono nascosti nella parte inferiore della nave, quindi il compito primario è di aprirci un sentiero. E’ possibile farlo sia prima che dopo aver affrontato il Raid, ma farlo dopo in genere è la scelta migliore, poiché tutte le casse esotiche hanno bisogno di una chiave per aprirsi che si trovano durante il Raid.

Detto questo iniziamo: dopo esser entrati all’interno del raid, correte lungo il ponte e in seguito scendete di lato per raggiungere il livello inferiore. Qui troverete una stanza segreta con tre pilastri, ognuno dei quali ospite due leve, per un totale di sei. Entrando nella stanza, la combinazione di leve esatta, partendo da sinistra a destra è: 1-5-3-2-4-6. Facendo ciò vi aprirete un sentiero verso la parte inferiore della nave.

Cassa esotica #1: Cassa del Motore

Dall’esterno della nave all’inizio del raid, dovrete percorrere tutta la rampa fino alla cima della torre e cercare un’area in cui due grossi tubi si uniscono in una fossa. Andate verso i tubi e saltateci sopra, proseguite per addentrarvi nell’oscurità della nave. Saltate gli ostacoli fino a che non arriverete alla fine del corridoio, in seguito salite nella stanza laterale per tirare una leva attivando il ventilatore. Il ventilatore vi spingerà in alto, in seguito girate a sinistra; percorrete tutto il corridoio in modo da raggiungere una porta. Tirate la leva (ci metterà un po’ di tempo se siete in un team).

Una volta dentro la stanza incontrerete sei Osservatori. Questi nemici sono molto ostici, perciò devono essere uccisi contemporaneamente o attiveranno la sicurezza bloccando la porta. Scivolate attorno a questi nemici evitando la luce rossa che indica la loro visuale per mettervi in posizione e distruggerli. Se per caso dovessero scoprirvi, lasciate la stanza, aspettate che la porta si chiuda, tirate la leva e provate ancora. Quando tutti gli Osservatori sono morti attraversate la porta chiusa e raggiungete la Cassa del Motore.

Cassa esotica #2: Cassa dell’Aeratore

Dalla stanza dove avete trovato la prima cassa, tornate indietro e proseguite verso tutta la lunghezza della stanza,girando a destra alla fine e in seguito girate immediatamente a sinistra. Lasciatevi cadere all’interno di un’area rossa con alcuni ventilatori. Saltate tra le fenditure dei ventilatori e dopo il secondo girate a sinistra e cercate di individuare una piattaforma. Saltate in alto e troverete la cassa.

Cassa esotica #3: Cassa della Conduttura

Dalla cassa dell’aeratore, scendete e proseguite attraversando i restanti ventilatori. Tirate la leva alla fine del corridoio per attivare un’altra ventola e salire in alto. Passate attraverso la porta che NON è illuminata di rosso e lasciatevi cadere. Fatto ciò vi troverete in una sala di sicurezza popolata da Osservatori. Ancora una volta usate lo stesso schema della prima cassa. La cassa si trova girando a destra ed ancora a destra dopo essere entrati nella stanza di sicurezza; la porta si aprirà solo quando tutti gli Osservatori saranno morti.

Cassa esotica #4: Cassa del Condotto

Rimanendo di fronte alla stanza precedente, girate a sinistra per individuare un ventilatore. Dirigetevi verso di esso e proseguite saltando i divari fino a che non troverete una porta che conduce fuori dalla stanza delle condutture e vi riporta al punto in cui vi siete calati nella stanza rossa. Stavolta entrate nella porta illuminata di rosso, dopodiché girate a destra al primo incrocio e seguite il corridoio per scendere, per poi arrivare in una stanza piena di roba viola. Passate attraverso il corridoio dirigendovi dall’altro lato fino a raggiungere un’altra area rossa, dove potrete saltare. Saltate di nuovo e vi ritroverete in un corridoio con alcuni schermi attivi da un lato. Passate attraverso una zona nebbiosa (attenti a non cadere) e saltate attraverso le piattaforme. Seguite il corridoio fino alla fine per trovare una terza sala di sicurezza. Entrate e prendetevi cura dei quattro Osservatori; al solito, non preoccupatevi se scatterà l’allarme, basta che il team esca e riattivando la leva potrete riprovare. Ancora una volta la cassa è all’interno di una porta una volta che gli Osservatori sono morti. Ricordatevi di ucciderli in contemporanea.

Destiny 2 Leviatano

Cassa esotica #5: Cassa dell’Irrigazione

Lasciate la stanza dei condotti dalla porta opposta alla cassa del condotto e andate avanti, girando a destra fino a che non raggiungerete una porta metallica. Saltate sulla piattaforma sopra la luce luminosa nella parte superiore della porta della grata metallica, ed usate le piattaforme e le tubazioni per attraversare la stanza di irrigazione; fate attenzione poiché è molto facile morire in questo punto. Lasciatevi cadere, andate avanti e girate a destra: avete trovato la cassa!

Cassa esotica #6: Cassa dello Scarico

E’ tutto su questo lato della nave, perciò tornate alla sala del condotto attraversando di nuovo i tubi e attivando la leva del ventilatore. Ritornate indietro verso la sala con la nebbia e con il materiale viola. Passate dal lato opposto ma fermatevi e saltate sulle tre piattaforme per trovare un tunnel. Proseguite e scendete per attivare una leva, quindi rimanete sul ventilatore e proseguite fino alla parte superiore del condotto che avevate abbandonato. Facendo ciò tornerete al livello in cui si trovava il tubo rosso che  avete usato per arrivare alla cassa della conduttura. Dirigetevi verso il ventilatore a sinistra dell’entrata dell’area delle condutture e raggiungete le piattaforme superiori, ma anziché passare attraverso la porta che indirizza verso la stanza viola, cercate un tunnel a luce rossa circolare.

Alla fine di questo corridoio dovrete accovacciarvi e farvi strada attraverso alcuni tubi raggiungendo un’apertura sulla sinistra. Seguite questo corridoio fino alla fine e scendete nuovamente per raggiungere la sala di sicurezza dello scarico. Come al solito uccidete gli Osservatori per aprire la porta che ospita la cassa.

Cassa esotica #7: Cassa del Trasferimento

Per conquistare questa cassa dovremo tornare al primo ventilatore che abbiamo usato per raggiungere la prima cassa. Ora però dirigiamoci verso il corridoio opposto, in modo che sia più facile uscire dal raid. Seguite il corridoio in avanti, salite su una rampa, quindi seguito il corridoio che va due volte verso sinistra per raggiungere la sala del trasferimento. Come per tutte le altre casse dovrete sbarazzarvi degli Osservatori per raggiungerla dopo la porta che si trova sul retro verso destra.

Cassa esotica #8: Cassa dell’Armeria

Per questa cassa dovrete tornare alla sala di sicurezza del trasferimento; guardatevi intorno per cercare un corridoio che ha un simbolo con un’ascia al di sopra. Passateci accovacciandovi per oltrepassare un tunnel sporco e scuro. Quando potrete rialzarvi svoltate a sinistra e poi subito a destra e andate fino alla fine del corridoio per trovare una porta. Tirate la leva, uccidete gli Osservatori. La porta che contiene la cassa è sulla destra.

Cassa esotica #9: Cassa dell’Acquedotto

Tornate nella stanza di trasferimento attraverso lo stretto e sporco ventilatore e girate a sinistra subito dopo l’entrata. Andate avanti finché non arriverete ad una porta illuminata di rosso. Alla fine di questo percorso dovrete saltare attraverso le piattaforme sopra di voi. Sul corridoio superiore andate avanti, ma non aprite la porta alla fine perché porta all’uscita della nave. Girate piuttosto a destra, seguite il sentiero verso l’alto e dirigetevi verso una piccola stanza aperta con all’interno alcuni macchinari e schermi. Di fronte al percorso noterete un’altra porta. Passate e scendete la rampa; vi ritroverete in una stanza con un grosso tunnel illuminato che ruota. Prima del tunnel saltate in alto verso sinistra. La cassa è lì che vi aspetta.

Bene, è tutto. Speriamo che questa guida vi sia utile nel caso in cui vi manchi qualche cassa. Che dirvi se non buona esplorazione!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>