Se stiamo sotto il muro dei 5 minuti la S è assicurata in La Comitiva dei Traditori!
Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain guida a 16 – La Comitiva dei Traditori
- Identifica il veicolo corazzato di scorta
- Identifica il camion
- Estrazione del camion
- Elimina i Teschi
- Estrazione dell’autista del camion
- Recupera i file con la rotta del convoglio
- Ascolta tutte le conversazioni tra l’autista e i soldati
- Estrazione di tre soldati
Come al solito vi consigliamo di prendervela comoda se siete a caccia degli obiettivi secondari, se invece puntate al premio in denaro per la valutazione S, c’è una via sicura da seguire, e dovrebbero volerci circa 5 minuti.
Affidatevi al vostro fido destriero e cavalcate verso sud e il lato sud ovest dell’aeroporto Nova Braga. Una volta a destinazione vedrete un buco nella recinzione e una scatola che vi permetterà di balzare dall’altro lato. Proseguite lungo il muro mentre vi avvicinate al camion e partirà un filmato.
Dopo il video arriveranno quattro Teschi, ma non fatevi impressionare. Piazzate un fulton sul camion (a questo punto del gioco immiginiamo lo abbiate già potenziato) e ignorate i soldati anche se scatta la modalità riflesso. Attivate il fulton e correte verso sud est lungo la pista di decollo.
I Teschi vi inseguiranno, attivate il cavallo e saltate in sella quando vi si affianca nella corsa. Continuate il galoppo fino alla fine della pista e uscite dall’aeroporto. Se i Teschi sono un po’ troppo aggressivi fate dei cambi di direzione repentina così da scombinarne le tattiche, ci vorrà un po’ ma prima o poi si arrenderanno.
Quando sarete usciti dall’area chiamate l’elicottero e tornate alla Mother Base a contare i soldi!
Torna alla guida e soluzione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.