Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

For Honor guida alla notorietà: come salire di grado velocemente

$
0
0

Come ottenere gradi notorietà e migliorare i drop in For Honor!

for_honor_gamescom_2016_screen_5

Come funzionano i gradi notorietà in For Honor

Se amate il multiplayer è probabile che in questi giorni siate particolarmente incuriositi da For Honor. Il titolo Ubisoft, infatti, è stato capace di conquistare pubblico e critica nonostante un lancio leggermente zoppicante sul fronte tecnico.

Il gameplay è divertente e profondo, ma per quello abbiamo già preparato una ricca guida che vi invitiamo a consultare, mentre oggi ci concentriamo verso un’altro degli aspetti del gioco: la notorietà.

I gradi notorietà rappresentano uno dei sistemi di progressione del titolo, e magari vi serve una mano per capire esattamente come si guadagnano e cosa sbloccano.

Diciamolo in due parole, anzi una: prestigio. I gradi notorietà di For Honor sono praticamente identici al prestigio di Call of Duty per intenderci. Se non avete giocato lo shooter Activision, vi basti sapere che la notorietà azzera il progresso del personaggio riportandolo a livello 1 facendogli perdere tutto quello che è stato guadagnato. Vi sembra una fregatura? Calma.

Cosa succede dunque: arrivati a livello 20 con il proprio personaggio si viene rimandati al livello 1, ma si guadagna un grado notorietà. Di nuovo a livello 20? Di nuovo si torna a livello 1 ma questa volta il grado notorietà sarà 2. Si va avanti così fino al raggiungimento della notorietà massima, al momento fissata al grado notorietà 30.

Ma a cosa servono i gradi notorietà? Un grado notorietà più alto vuol dire poter utilizzare equipaggiamenti migliori e dropparne di più rari dai pacchetti che comprate coi crediti.

for_honor_gamescom_ingame_shots (6)

Come ottenere gradi notorietà in fretta con i contratti

Dovrebbe essere tutto chiaro, ma mettiamo le cose nero su bianco: a livello 20 avrete l’opzione per resettare il progresso del personaggio e guadagnare un grado notorietà (che non potete perdere in alcun modo).

La maniera migliore per salire di livello in fretta in For Honor è completare i contratti. Si tratta di missioni generate casualmente che vi chiedono di giocare in determinate maniere, come per esempio solo utilizzando uccisioni onorevoli o con personaggi specifici. Controllate i contratti disponibili all’interno del menù del multiplayer e cominciate a farmare.

Non dimenticatevi che ci sono dei boost all’esperienza (il Bonus Stato Campione) che vi permettono di quadagnarne più rapidamente.

Per tanti altri consigli sul gioco non perdetevi For Honor Guida, la risorsa completa con trucchi e dritte sul titolo Ubisoft!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>