Avete giocato la demo di Pokémon Sole e Luna e finalmente avete il gioco completo.
E’ arrivato il momento di ricevere le proprie ricompense, ovvero un potentissimo Greninja e qualche utile oggetto, come una scheggia di cometa.
Come fare?
Innanzitutto occorre avere un salvataggio di Pokémon Sole e Luna sul proprio Nintendo 3DS. Nel caso abbiate sia una copia fisica che una digitale del gioco, la demo invierà le cose in automatico verso la scheda di gioco.
Come trasferire Ash Greninja in Pokemon Sole e Luna
Una volta che avrete completato la demo potrete riavviarla per tornare ad esplorare il resto di Hau’oli. Ci sono alcune attività extra da scoprire, come la possibilità di cavalcare un Pokémon o di aiutare una povera navigante, ma soprattutto dovrete tornare nella demo per inviare il vostro potentissimo Greninja di livello 30 e oltre alla vostra copia di Pokemon Sole e Luna. Ecco come fare.
- Dovrete avere un salvataggio di Pokemon Sole o Luna, non importa se lo avrete comprato su scheda o dall’eShop. Come dicevamo se avete entrambe le versioni la demo copierà le cose sulla scheda e non sulla console.
- Riavviate la demo e raggiungete il Centro Pokémon che è presente in città.
- All’interno del Pokemon Center, trovate il Professor Kurui e parlate con lui.
- Dopo una breve chiacchierata vi chiederà cosa volete fare. Selezionate “inviate alla versione completa”. Dopo alcuni istanti l’operazione dovrebbe essere conclusa.
- A questo punto avviate Pokemon Sole o Luna.
- Un avviso vi comunicherà che c’è un dono segreto ad aspettarvi. Caricate il salvataggio.
- Fate spazio all’interno del vostro team mandando un pokémon al PC.
- Dirigetevi al Centro Pokémon più vicino e parlate col postino, ovvero l’uomo con una strana maglietta gialla e verde. Dopo poche parole caricherà i vostri doni sul vostro salvataggio.
Attenzione che il vostro Ash Greninja risponderà ai vostri comandi solo dopo aver superato due prove in Pokemon Sole e Luna. Questo perché è un pokémon piuttosto forte da domare e dalle statistiche piuttosto interessanti.