Come sbloccare la trasformazione Kaioken in Dragon Ball Xenoverse 2 spiegato in questa comoda guida!
Ci sono parecchie trasformazioni che potete ottenere per il vostro personaggio personalizzato in Dragon Ball Xenoverse 2, ma una delle più fastidiose da sbloccare è quella in Kaioken. In questa guida vedrete esattamente come ottenerla, ma preparatevi che la fortuna gioca una parte importante nell’equazione.
Per sbloccare la trasformazione Kaioken dovrete giocare la Saiyan Saga. Nella quest parallela 8 (quella con l’invasione della terra) dovrete sconfigegre tutti i nemici lasciando però Nappa vivo. Questo vi porterà a scontrarvi contro Goku, che una volta sconfitto vi permetterà di ottenere la trasformazione in Kaioken tra le ricompense.
La ricompensa, lo avrete capito, è casuale, quindi potrebbe andarvi bene e beccarla al primo giro, o potrebbe dirvi male. Vi sentite dei tipi fortunati?
Se non la sbloccate al primo colpo niente panico, semplicemente ripetete la missione con le stesse condizioni fino a quando la fortuna incomincia a girare dalla vostra parte.
Parlando in generale, le trasformazioni in Super Saiyan sono più potenti della Kaioken, anche se quest’ultima è leggermente più facile da sbloccare. Con Kaioken attiva e una barra di Ki avrete il livello base della trasformazione, il triplo del Ki vi darà la Kaioken x3 e il quintuplo vi darà la Kaioken x20.
I vostri attacchi saranno sensibilmente più forti, ma occhio alla stamina che verra lentamente, ma inesorabilmente, consumata.
Soddisfatti dalla trasformazione Kaioken? Per sapere come sbloccare altri personaggi o trasformazioni non perdetevi la nostra guida di Dragon Ball Xenoverse 2.