Quantcast
Channel: Guide – VG247.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Battlefield 1: per vincere seguite gli ordini (o dateli se siete capisquadra)

$
0
0

Stufi del caos sul campo di battaglia? In Battlefield 1 gli ordini sono il modo migliore per mettere un po’… ehm… d’ordine…

battlefield_1_rain_fog_1

Ok gente, dobbiamo parlare. Volete vincere, vero? Ecco un trucchetto segreto che non vi dice nessuno per sconfiggere il nemico e conquistare gli obiettivi in Battlefield 1!

Date ordini alla squadra, seguite gli ordini della squadra.

Sì, è davvero così semplice. Stiamo giocando parecchio in questi giorni a Battlefield 1 e tante, troppe volte capita di ritrovarsi in squadre disorganizzate dove ognuno combatte per sé. Se siete voi i capisquadra ricordatevi di dare ordini ai vostri uomini, mentre se siete soldati semplici obbedite ai comandi. Sembra un consiglio superfluo detto così, ma vi assicuriamo che non lo è.

Dare ordini alla squadra ha benefici non soltanto sul piano organizzativo, ma permette di ottenere un bel bonus ai punti esperienza. Quando si esegue un ordine di attacco o difesa, infatti, si ottiene un po’ di succosa XP extra che, come vi abbiamo raccontato nella guida ai livelli, poi diventa fondamentale per sbloccare armi, gadget e Titoli di Guerra.

Oltre all’esperienza, come dicevamo, c’è poi il fatto che con gli ordini l’azione diventa rapidamente più elegante e i punti si conquistano con maggiore facilità.

Se siete i capisquadra, tenete premuto il tasto per lo spotting dei nemici e si aprirà il menù dei comandi. Se giocate su PC è il tasto Q, mentre su console è R1 o il bumper di destra. Dal menù circolare potrete selezionare l’ordine che preferite, anche mentre siete in movimento.

Se non siete i capisquadra, beh, seguite semplicemente gli ordini (se non sono fuori di testa chiaramente).

Per tanti altri consigli non perdetevi la nostra guida completa a Battlefield 1!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 836

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>